Reversato.......... (2 lettori)

Do cojo cojo

Nuovo forumer
Tutti ar mare.

Ciao regà,


Domani retorno ar mare, speriamo che nun me sembizzarrisce di nuovo er CAVALLO che ho dentro er costume quanno vede le belle ragazze in topppplesss, oggi mannava sembre lungo e me se pure mbennava, xche’ co nocchio guardava le belle ragazze e co nandro seguiva er mercato azionario che saliva, me scalpitava proprio, mha rotto tutto er costume e’ stato proprio nu disastro, pero’ con i guadagni della borsa fatti oggi, domani me ne compro uno novo.

Devo studia’ na strategia per nun famme vede’ dalle ragazze le mpennate der cavallo, ALTRIMENTI STO’ IN DIFFICOLTA’, certe vorte me sembra FURIA, er cavallo der west, ve lo recordate?????

Sto cavallo che cio’ io, fa come quanno RIBOT vedeva VARENNE.
Io li segnali per entra’ lungo o corto sur mercato azionario, li ricevo dal mio cavallo dentro lo slip, se me va lungo, compro, se me da carci sul basso ventre e mi fa piega’ mi metto short, non sbaja quasi mai, e’ proprio na forza della natura, solo che e’ difficile controllarlo, certe vorte je devo mette er morzo e tirargli le briglie.. !!!!!!!!!!!
Ma detto na mico veterinario, che quanno vado ar mare e se mbizzarrisce quanno vede na bella gnocca, de fa na buca sulla spiaggia e ficcallo dentro, lasciarlo al buio e vedrai che se carma subito.
Pero’ jo detto all’amico veterinario, che e’ difficile che non nze mbenna, quaNOO SENTE CHE I MERCATI AZIONARI SALGONO e’ proprio una sua deformazione professionale.

GAJARDO STO CAVALLO TUTTO NERO – E’ COME FURIA O NO?

Buona notte a TUTTI i lurkers, speriamo che SANDERO SE FA VEDE’ – me pare GERONIMO.!!!!!!! HA HA HA HAAAAAA. :eek::eek: :up::up::up: :lol::lol::lol:
 

Mr X

Nuovo forumer
Mah :rolleyes::rolleyes::-o:-o
Prima era Giugno SICURO. Poi al MASSIMO Luglio. Adesso sempre più in là, addirittura Natale, poi dopo andiamo nel 2010.
Ho capito, il TS impareggiabilis è quello di Warren Buffet: Never Take a Loss!
Tradotto, COMPRO e non vendo MAI, prima o poi, ci volessero pure anni, un guadagno lo faccio.
In realtà sono troppo buono, dovrei tapparmi la bocca (visto che poi vengo pure relarguito) e stare a guardare di nascosto (ridendomela ovviamente) questi esperti VIRTUALI che ostentando professionalità, sicurezza (e arroganza) trascinano poveri sprovveduti nella cacchetta. Son troppo buono :p:D:D, ma migliorerò anche in questo, d'altronde se c'è pieno di pecore che perde vuol dire che ci sono più soldi per me ahahah


Sembra che in quanto ad arroganza anche tu non te la cavi niente male....
 

maxbrax

Forumer storico
Beh...forse Sandor è Mattiuw, forse è Goldrake, Forse è Do cojo cojo :lol::lol:;)



Calma compare, ci sono ancora ben 2 settimane, 10 giorni prima della fine di Luglio, è un attimo arrivare a 23000 :D:up:

Mia opinione personale è che abbia sbagliato l'arco temporale di un mese solo.Se fosse così,però,un grosso plauso se lo merita ugualmente.:D
 

Do cojo cojo

Nuovo forumer
Maratoneta SANDOR.

SANDERO e' un grandissimo, e' il piu' grande MARATONETA del 3d, dal 10/03/2009 o giu' per li, che fa il longover, mica e' da tutti, provateci Voi se ci riuscite?????????? :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

:up::up::up::up: :lol::lol::lol: :V:V:V
 

Do cojo cojo

Nuovo forumer
i TRE PAPPAGALLI.

Salve ragazzi,

oggi vi presento, uno dei miei uccelli:

Un pappagallo cenerino (Psittacus erithacus) che parla ripreso in uno spettacolo televisivo:

pigiate all'interno del rettangolo e ve lo presento.​

Gli altri due uccelli sono: il merlo indiano e il PAPPAGALLO SEZZESE, NEI PROSSIMI GIORNI VE LI PRESENTO e vi dico cosa ci faccio e dove li tengo NELLA mia azienda agricola.
Buona visione e salutateme anche GOLDRAKE e SANDOR.:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

IL TITOLO E' : I TRE UCCELLI E NON I TRE PAPPAGALLI. HA HA HA HAAAAAAAAAAAAA.​
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi,

oggi vi presento, uno dei miei uccelli:

Un pappagallo cenerino (Psittacus erithacus) che parla ripreso in uno spettacolo televisivo:

pigiate all'interno del rettangolo e ve lo presento.​

Gli altri due uccelli sono: il merlo indiano e il PAPPAGALLO SEZZESE, NEI PROSSIMI GIORNI VE LI PRESENTO e vi dico cosa ci faccio e dove li tengo NELLA mia azienda agricola.
Buona visione e salutateme anche GOLDRAKE e SANDOR.:eek::eek::eek::eek::eek::eek:


IL TITOLO E' : I TRE UCCELLI E NON I TRE PAPPAGALLI. HA HA HA HAAAAAAAAAAAAA.​


mi domando come si possan permettere certi comportamenti qui, mentre su altri topic per molto meno si viene esclusi.:-?
Complimenti all'ornitologo.
 

Do cojo cojo

Nuovo forumer
Sempre di trading parliamo o no?

Ciao PITONE,

meno male che anche Tu hai un nome d'animale, dovresti essere il primo a capirci, comunque, si parla sempre di trading o no?

in modo un po' goliardico, tanto pe facce anche 2 risate o no?
Nella vita bisogna anche un po' sdrammatizzare, se no, parlamo sempre e solo cosi: x ME VA SU O GIU', RISPONDE L'ALTRO UTENTE: PURE X ME LA BORSA, SEMPRE E SOLO DI BORSA PARLIAMO, VA SU O GIU', POI SE UN INDICE NON TOCCA NE I SUPPORTI E NE LE RESISTENZE, ADDIRITTURA RIMANE FLAT. E' SEMPRE E COMUNQUE QUESTIONE DI PUNTI DI VISTA.
Il numero d'accessi al 3d e' insuperabilis, come dice sempre er SANDOR parlando der suo T.S.
L'ultimo intervento da parte mia e' stato fatto intorno alle ore 1,18 di questa mattina e il numero di visitatore era di 142.858, durante la notte e' stato letto da 207 simpatici e goliardici utenti; adesso trova T U un altro 3d che di notte fa sti nummeri.
LO sai che te dico?
che il potere logora chi nun ce l'ha. :up::up::up::up::up: :lol::lol::lol::lol::lol:
 
Ciao PITONE,

meno male che anche Tu hai un nome d'animale, dovresti essere il primo a capirci, comunque, si parla sempre di trading o no?

in modo un po' goliardico, tanto pe facce anche 2 risate o no?
Nella vita bisogna anche un po' sdrammatizzare, se no, parlamo sempre e solo cosi: x ME VA SU O GIU', RISPONDE L'ALTRO UTENTE: PURE X ME LA BORSA, SEMPRE E SOLO DI BORSA PARLIAMO, VA SU O GIU', POI SE UN INDICE NON TOCCA NE I SUPPORTI E NE LE RESISTENZE, ADDIRITTURA RIMANE FLAT. E' SEMPRE E COMUNQUE QUESTIONE DI PUNTI DI VISTA.
Il numero d'accessi al 3d e' insuperabilis, come dice sempre er SANDOR parlando der suo T.S.
L'ultimo intervento da parte mia e' stato fatto intorno alle ore 1,18 di questa mattina e il numero di visitatore era di 142.858, durante la notte e' stato letto da 207 simpatici e goliardici utenti; adesso trova T U un altro 3d che di notte fa sti nummeri.
LO sai che te dico?
che il potere logora chi nun ce l'ha. :up::up::up::up::up: :lol::lol::lol::lol::lol:

Buon giorno cojo cojo. Sinceramente questo mi sembra il gioco delle tre scimmiette più di quello dei pappagalli.
Una che non vede, l'altra che non sente e l'altra che non parla.
Lo sappiamo benissimo che su altri topic i suoi inteventi ornitologici sarebbero stati bannati su due piedi.
E francamente, se lo lasci dire, lei mi sembre un tantino sguaiato più che ironico.
Parere personale. Il suo potere se lo tenga pure
 

Do cojo cojo

Nuovo forumer
Per er pitone.

CIAO PITO',

Quanno anche Tu ciavrai gli uccelli che cio' IO, che me predicono gli storni di borsa co nna settimana d'anticipo, allora possiamo parlarci, ma finche' nun ce lai, e' mejo che lurki solo, senza interaggi', potresti sbaja' a parlà, se nun ci credi, facciamo na sfida previsionale ad una settimana della borsa no? io sdo ogni tanto qua', quanno voi dimmelo. :eek::eek: :p:p:p


:up::up::up: :lol::lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:
Per cojo cojo

Vede caro cojo cojo, ci siamo capiti male. Sono un semplice nuovo forumer che ha letto delle belle parole su una fantomatica legge che dovrebbe essere uguale per tutti e sul fatto che non dovrebbero esistere utenti di serie a e di serie b.
Ebbene, se ciò fosse vero, l'intervento dei moderatori sarebbe dovuto essere tempestivo ed invece il suo comportamento sguaiato, antipatico e sicuramente privo di rispetto sebbene camuffato da ironia, è ben accetto in questo thread.
Il gioco delle scimmiette insomma.
Francamente non capisco il suo accanimento qui. Evidentemente è ben assecondato.
A mè sta bene, ero solo curioso. Ci mancherebbe. Basta mettere in chiaro le cose da subito.
Scusi tanto se non accetto la sua sfida ma non mi sento pronto a gareggiare contro i suoi uccelli, sarebbe una sfida impari ed inutile per quanto mi riguarda.
Distinti saluti.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto