Rialzi incomprensibili (2 lettori)

Ing64

Nuovo forumer
fibooo ha scritto:
Presuntuosetto ing64...... :) :) :)


Scusa

ma hai notato come si è presentato? :eek: :eek: :eek: :eek:

Sembrava che stesse galleggiando sulle nuvole......
:-o :-o :-o :-o :-o

Ma per piacere.....

Ma nello scoppio della bolla, cosa ha fatto, a livello di performances con i suoi fondi di caffè?
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

E cosa ha detto ai suoi clienti, per spiegare le performances stratosferiche, ma con il segno meno?

Ecco queste sono le risposte che dovrebbe dare, ma che non potrà fornire in maniera veritiera, altrimenti farebbe una ....
 

tontolina

Forumer storico
ma guarda un po'
:ciao: :V :love: :p

bello queol canale lì
ha pure una pendenza sopportabile


ciao belli
ben ritrovati

di là io nun ci posso più venire....
:rolleyes:
le solite cose
lo staff non condivideva le mie opinioni ... e mi ha bannato
 

cassettone

In stand by
Il rialzo delle borse è dovuta all'espansione di nuovi mercati emergenti.
Noi guardiamo il nostro giardinetto italiano, un pochetto in crisi, ma molte aziende e stati stanno facendo affari in Cina, India e Paesi dell'est.
L'unico problema dei futuri rialzi borsistici non sono i tassi d'interesse ma il costo energetico, che nel breve si chiama petrolio.
Se il prezzo del petrolio andrà a 100 dollari, le altre fonti energetiche ora costose incominceranno ad essere convenienti, ci sono biomasse, carbone, nucleare, gas, energia eolica, solare, idrogeno, tutta roba costosa se il petrolio oscilla intorno ai 50 dollari .
L'inflazione non sale perchè ci sono nuovi paesi che producono la merce a basso costo.
I mercati hanno scontano tutto e si mantengono ottimisti.
 

marofib

Forumer storico
tontolina ha scritto:
ma guarda un po'
:ciao: :V :love: :p

bello queol canale lì
ha pure una pendenza sopportabile


ciao belli
ben ritrovati

di là io nun ci posso più venire....
:rolleyes:
le solite cose
lo staff non condivideva le mie opinioni ... e mi ha bannato


ciao

nuovo nick e via :)

sella ha pagato x stare sul fol..chiaro che non ci potevi stare anche tu :(
sempre in gamba!
 

tontolina

Forumer storico
marofib ha scritto:
tontolina ha scritto:
ma guarda un po'
:ciao: :V :love: :p

bello queol canale lì
ha pure una pendenza sopportabile


ciao belli
ben ritrovati

di là io nun ci posso più venire....
:rolleyes:
le solite cose
lo staff non condivideva le mie opinioni ... e mi ha bannato


ciao

nuovo nick e via :)

sella ha pagato x stare sul fol..chiaro che non ci potevi stare anche tu :(
sempre in gamba!
beh
no
niente nuovo nick
io sono tontolina e ci resto

niente di grave... in definitiva sono viva
posso ancora scrivere qui
e mi trovo tra gente perbene che non vende l'amico per 30 denari

ciao

:B
 

onlywave

Forumer attivo
sempre tutti SHORT??????

:D .....ormai ci rinuncio ad argomentare...... tanto tutti mi verreste contro come 2 anni fà come 1 anno fà come 3 mesi fà....

:wall: :wall:

e allora .....nulla..... :D io continuo a contarmi i miei long.....



only LONG
 

cassettone

In stand by
Re: sempre tutti SHORT??????

onlywave ha scritto:
:D .....ormai ci rinuncio ad argomentare...... tanto tutti mi verreste contro come 2 anni fà come 1 anno fà come 3 mesi fà....
:wall: :wall:
allora .....nulla..... :D io continuo a contarmi i miei long.....
only LONG

Ciao only :up:
Mi ricordo che postavi i tuoi argomenti in maniera martellante in un newsgroups (it.economia borsa), ma tutti a darti contro che non capivi niente.

Long per quanto :-?




:p
 

onlywave

Forumer attivo
te non ci crederai ma arrivarono alle minacce....
insomma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire......

il mio era un modo di condividere ciò che pensavo motivandolo con argomentazioni circostanziate ma nulla..... alle argomentazioni non opponevano altro che visioni apocalittiche ...mib a 14 .000 dax a 2.000 , l'america cancellata dalla carta geografica......corbellerie assolute ....motivate da convizioni personali chissà dove fondate....e LA REALTA''.....dove la mettiamo la vogliamo guardare ...oppure vogliamo crogiolarci nel nostro brodo di convincimenti....

ma a voi il direttore della banca non vi chiama....se il vostro conto trading va in rosso di margini...????

lo dicevo con dax future a 3600 e mi dicevano che ero pazzo...poi a 3900 ero scemo...
con dax a 4000 idem...ero un esaltato...

e che ci vuoi fare......fa nulla magari ,NON SO COME, quelli che mi davano contro se gli lo chiedi ti diranno che loro in questi 3 anni hanno stra guadagnato....perchè loro fanno intraday....perchè loro...hanno il traling dello stop del loss.....del sistema..... :D e poi fanno reverse...e poi....hanno l'indicatore ....del sistema e poi ...fanno anche il petrolio e lì hanno fatto milioni di euro di guadagno...e poi...e poi.......e poi....

MAAAAAAAAAAAAAAAA.....

lasciamo stare ...stasera ero qui a sistemare un pò di cose al pc..e mi è venuta voglia di scrivere tutto qui....

la realtà ha diverse chiavi di lettura sempre ....ma alla fine una sola apre la porta.....

cordialità a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto