Rialzi incomprensibili (3 lettori)

Rapisarda

Forumer storico
beh, fino a quando giornamente si fanno nuovi massimi, e si è inseriti in un bel trend, non vedo per quale motivo mettersi short o gridare al primo ribasso che il trend è invertito...
 

profin

Nuovo forumer
Ing64 ha scritto:
fibooo ha scritto:
Presuntuosetto ing64...... :) :) :)


Scusa

ma hai notato come si è presentato? :eek: :eek: :eek: :eek:

Sembrava che stesse galleggiando sulle nuvole......
:-o :-o :-o :-o :-o

Ma per piacere.....

Ma nello scoppio della bolla, cosa ha fatto, a livello di performances con i suoi fondi di caffè?
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

E cosa ha detto ai suoi clienti, per spiegare le performances stratosferiche, ma con il segno meno?

Ecco queste sono le risposte che dovrebbe dare, ma che non potrà fornire in maniera veritiera, altrimenti farebbe una ....

Vuoi performance allo scoppio della bolla o prima o dopo?

performace stratosferiche (sia positive che negative) io non le faccio, mi assicuro solo che i miei clienti non perdano più di quanto non sia la loro tolleranza, e li faccio guadagnare in base a semplici concetti;

che poi tu ritenga che io sia un c......one, bhe è un tuo problema non il mio, io so quello che faccio, tu puoi dire la stessa cosa?

io in questo ambiente ci sono da 15 anni, non so te ( e la cosa sinceramente non m'interessa più di tanto), ma da come ti esprimi (i promotori non conoscono la borsa!) e da quello che obbietti (performance!), credo che tu sia solo ed unicamente uno dei tanti che compra i giornali economici, per darsi un tono, e poi come tanti, corre a dare ordini in banca (o chi per essa) nel momento in cui la borsa sale ...

solo un consiglio, gratuito, prima di parlare di finanza di borsa di investimenti di fondi, studia approfondisci e poi conta fino a dieci e ... stai zitto!

io non mi ritengo un gurù della finanza, anzi tutt'altro, e non credo neanche a babbo natale; faccio solo del mio meglio per fare in modo che i miei clienti siano soddisfatti.

un'ultima cosa, io posso dire di aver aumentato del 15% (percentuale media annua) il mio portafoglio clienti dal 2000; e questo credo che dovrebbe bastarti! il resto, purtoppo è coperto dalla privacy, e pubblicando i dati dei miei clienti correrei il rischio di infrangere una legge (ah ma questo tu non lo puoi sapere, non sei dell'ambiente!)

ciao e in bocca al lupo
 

profin

Nuovo forumer
Run the Park ha scritto:
profin ha scritto:
solo un consiglio, gratuito, prima di parlare di finanza di borsa di investimenti di fondi, studia approfondisci e poi conta fino a dieci e ... stai zitto!

Evviva la libertà di parola :lol: :lol: :lol:

tutti hanno il diritto di dire la propria, nessuno ha il diritto di offendere il lavoro altrui ...

poi ad ognuno il proprio pensiero .....
 

Ing64

Nuovo forumer
Il mio intervento nei tuoi confronti è stato dettato dal fastidio che ho provato nel leggere i tuoi 3d

Seguo la Borsa da quando avevo 19 anni e ne ho 41, quindi se sai fare le sottrazioni sono 22 anni circa :D :D :D :D .

Dal 1999 seguo la borsa in real time (non a tempo pieno ) ed opero direttamente senza intermediari da 6 anni e passa

Ho sempre studiato per capire, visto che questo mondo aveva poco da spartire con la mia professione

Ho creato anche un sito (www.spazioanimazione.it/mib30) che ha ricevuto consensi e citazioni sul giornale il mondo, segnalato dal corriere della sera su Virgilio e segnalato anche da qualche sito web tra i migliori

Non l'ho più aggiornato da oltre un anno, perchè le persone non vogliono utilizzare il cervello, ma cercano proprio le persone come te, pronte sempre a dispensare "fondi" di caffè. :D :D :D :D :D :D :D

Utilizzo cw stock futures e derivati sugli indici

Come vedi non sono uno sprovveduto, tutt'altro, quindi la tua Affermazione :

"solo un consiglio, gratuito, prima di parlare di finanza di borsa di investimenti di fondi, studia approfondisci e poi conta fino a dieci e ... stai zitto"

te la puoi rimangiare tranquillamente.



Inoltre la tua affermazione:
"un'ultima cosa, io posso dire di aver aumentato del 15% (percentuale media annua) il mio portafoglio clienti dal 2000; e questo credo che dovrebbe bastarti! il resto, purtoppo è coperto dalla privacy, e pubblicando i dati dei miei clienti correrei il rischio di infrangere una legge (ah ma questo tu non lo puoi sapere, non sei dell'ambiente!)"

E' un chiaro sintomo di cosa sei tu.
Tu sei semplicemente un venditore di prodotti e lo dimostri con le parole che hai utilizzato (ho aumentato del 15% il mio portafoglio Polli :D :D :D )

Poi cosa è coperto dalla privacy?
Mica ti ho chiesto la percentuale di guadagno del singolo cliente?
I fondi pubblicano ogni anno le loro performances, allora dovrebbero essere messi in cella?

Ma per piacere..... :D :D :D :D :D :D

Ma giustamente ti ho fatto una domanda imbarazzante , perchè negli anni bui della borsa le performances migliori sono oscillate tra un -30% per finire pure a qualche -85%


Comunque sei capitato male, su questo forum, perchè il "capo" (Giuseppe D'orta) è un promotore serio e che ha sempre combattuto i personaggi come te, alla Ennio Doris tanto per intenderci.
 

Users who are viewing this thread

Alto