Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ti pare che un film possa insegnare cose del genere? Queste cose le insegnano le esperienze della vita, e di solito a corso di studi concluso ci si ritrova molto cinici, molto amari, molto disillusi e molto inutilmente saggi...
a volte accade, è vero, ma è un peccato lasciarsi andare al cinismo che altri non è che un modo per punirsi per quello che riteniamo il fallimento di aver dato od essersi aperti tanto ed aver ricevuto pesci in faccia
lo riteniamo, ma è un errore di valutazione
a volte accade, è vero, ma è un peccato lasciarsi andare al cinismo che altri non è che un modo per punirsi per quello che riteniamo il fallimento di aver dato od essersi aperti tanto ed aver ricevuto pesci in faccia
lo riteniamo, ma è un errore di valutazione
Non credo sia un errore di valutazione. L'errore di valutazione e' dare tanto peso a una specie di ubriacatura sentimentale che DI FATTO non ce l'ha. Mai far dipendere la propria vita da qualcuno.
Visto stasera "Manuale d'amore": filmetto carino, divertente, niente di piu'. Quanto a Scamarcio, nel ruolo un po' sfi.gatello del film e' un filo piu' godibile del solito, ma confermo che mi pare molto sopravvalutato. Inoltre qualora qualcuno volesse spendere i soldi del biglietto esclusivamente per godersi la pubblicizzatissima scena hard con Monica Bellucci, lo esorto a lasciar perdere: ho visto roba piu' sexy nelle "Previsioni del tempo"...
visto oggi, (ovviamente Scamarcio/Bellucci eran l'ultimo dei miei pensieri), amo Verdone e mi piace come descrive bene le macchiette di questa varia umanità, anche se, nei film a episodi i personaggi son troppi e mi perdo .....
visto oggi, (ovviamente Scamarcio/Bellucci eran l'ultimo dei miei pensieri), amo Verdone e mi piace come descrive bene le macchiette di questa varia umanità, anche se, nei film a episodi i personaggi son troppi e mi perdo .....
solo quel pezzettino no, ma ero curiosa di sapere il resto, o almeno sapere chi e perchè ... nemmeno "si sta come d'autunno sugli alberi le foglie" dice molto, letta così senza sapere il perchè ....
vado, sento dalla cucina arrivare gli acuti della Litti
Se lo sapesse Scamarcio che in suo onore c'è un thread di 2 pagine su IO
Stasera c'era Fonzie prima della Littizzetto, che in suo onore s'è vestita come un confetto da funerale