Riccardo Scamarcio

tashtego ha scritto:
Ti pare che un film possa insegnare cose del genere? Queste cose le insegnano le esperienze della vita, e di solito a corso di studi concluso ci si ritrova molto cinici, molto amari, molto disillusi e molto inutilmente saggi...

a volte accade, è vero, ma è un peccato lasciarsi andare al cinismo che altri non è che un modo per punirsi per quello che riteniamo il fallimento di aver dato od essersi aperti tanto ed aver ricevuto pesci in faccia
lo riteniamo, ma è un errore di valutazione

Argema ha scritto:
a volte accade, è vero, ma è un peccato lasciarsi andare al cinismo che altri non è che un modo per punirsi per quello che riteniamo il fallimento di aver dato od essersi aperti tanto ed aver ricevuto pesci in faccia
lo riteniamo, ma è un errore di valutazione

Non credo sia un errore di valutazione. L'errore di valutazione e' dare tanto peso a una specie di ubriacatura sentimentale che DI FATTO non ce l'ha. Mai far dipendere la propria vita da qualcuno.

tashtego ha scritto:
Visto stasera "Manuale d'amore": filmetto carino, divertente, niente di piu'. Quanto a Scamarcio, nel ruolo un po' sfi.gatello del film e' un filo piu' godibile del solito, ma confermo che mi pare molto sopravvalutato. Inoltre qualora qualcuno volesse spendere i soldi del biglietto esclusivamente per godersi la pubblicizzatissima scena hard con Monica Bellucci, lo esorto a lasciar perdere: ho visto roba piu' sexy nelle "Previsioni del tempo"... :rolleyes:

visto oggi, (ovviamente Scamarcio/Bellucci eran l'ultimo dei miei pensieri), amo Verdone e mi piace come descrive bene le macchiette di questa varia umanità, anche se, nei film a episodi i personaggi son troppi e mi perdo .....

Tash per caso la poesia sulla neve la conosci :-? :-?

angelswan ha scritto:
visto oggi, (ovviamente Scamarcio/Bellucci eran l'ultimo dei miei pensieri), amo Verdone e mi piace come descrive bene le macchiette di questa varia umanità, anche se, nei film a episodi i personaggi son troppi e mi perdo .....

Tash per caso la poesia sulla neve la conosci :-? :-?

Mai sentita prima, pero' non mi sembra 'sto granche', no? :-?

tashtego ha scritto:
Mai sentita prima, pero' non mi sembra 'sto granche', no? :-?

solo quel pezzettino no, ma ero curiosa di sapere il resto, o almeno sapere chi e perchè ... nemmeno "si sta come d'autunno sugli alberi le foglie" dice molto, letta così senza sapere il perchè ....

vado, sento dalla cucina arrivare gli acuti della Litti ;)

Se lo sapesse Scamarcio che in suo onore c'è un thread di 2 pagine su IO :lol:
Stasera c'era Fonzie prima della Littizzetto, che in suo onore s'è vestita come un confetto da funerale :P

Users who are viewing this thread

Back
Alto