Richiesta per la signorina Black

signor attila .

essere in questa sezione significa aver fatto un salto di qualità rispetto a piazza affari

su piazza affari troverà solo gente che cerca di imparare le basi e gli orari di negoziazione del fib.
solo dopo anni di provata esperienza gli utenti piu meritevoli vengono ammessi qui.
alcuni hanno vinto campionati di treding nazionali e europei. per quello americano si stanno preparando in pool.

vista la sua grande esperienza e professionalità non posso lasciarla in mano a gente che le farebbe centinaia di domande tecniche che invece qui sanno già.

non sottovaluti , esponga qualcosa di più tecnico e li convincerà

Gentilissima dottoressa Bkack.
Ma quale salto di qualità, qui mi ha fatto fare un salto nel vuoto assoluto tra gente inebetita, questa è gente prepotente, arrogante, beffarda, non conoscono nemmeno le basi dei mercati finanziari, non conoscono gli orari di borsa, scambiano l'Eurex x l'Eurospin, digitano di getto frasi sconnesse e sciapite, non hanno un occupazione, caxxeggiano h24 e probabilmente sotto l'effetto di strane sostanze, con questa gente non riesco a costruire un rapporto, faticano a comporre una frase di tipo compiuto, in sostanza come fa uno della mia classe a dialogare con questi personaggi beffardi poco inclini a discussioni amichevoli tra persone normali? A lei sembrano normali questi sciamannati? A me sinceramente no

Qualcuno di voi sapeva in anticipo che oggi il mercato non poteva chiudere sotto 24270 e se si, mi può spiegare da cosa lo aveva capito?
Vediamo se avete almeno un briciolo di idea dei mercati

Questo dicevo oggi alle 14 in risposta a un messaggio privato

Allegati

• Screenshot_20221121_195258_Chrome.jpg
    Screenshot_20221121_195258_Chrome.jpg
    67,8 KB · Visite: 38

Users who are viewing this thread

Back
Alto