Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
adesso ti prendo in parola.. fate i buoni.. altrimenti ci cacciano via tutti.. le avete lette le prime
lamentele.. qui solo pizzi e merletti. chi l'ha visto-- di che razza sono i cani.. fatti l'orto
notte
adesso ti prendo in parola.. fate i buoni.. altrimenti ci cacciano via tutto.. le avete letto le prime
lamentele.. qui solo pizzi e merletti. chi l'ha visto-- di che razza sono i cani.. fatti l'orto
notte
su questo ti devo dare ragione.. ma il branco è cosi' se fiuta il sangue, si buttano sulla preda
ma ho le spalle larghe-- sperem che Lady non ci cacci tutti
Ma a questo punto o sei sadomaso o boh, da una parte sei ammirevole, ma dall'altra lascia perdere non dargli corda , 240 3d aperti su di te e tu che rispondi su tutti, da esterno alla diatriba dico solo che mi son rotto i coglioni
Ma a questo punto o sei sadomaso o boh, da una parte sei ammirevole, ma dall'altra lascia perdere non dargli corda , 240 3d aperti su di te e tu che rispondi su tutti, da esterno alla diatriba dico solo che mi son rotto i coglioni