rainman sono timido 29 Dicembre 2021 #41 max54 ha scritto: se mai devi pagare anche le mie come contribuente Clicca per allargare... intendevo questo.
max54 ha scritto: se mai devi pagare anche le mie come contribuente Clicca per allargare... intendevo questo.
max54 attenti alle penne 29 Dicembre 2021 #42 blue*moon ha scritto: Come mai? Proprio le FFP2? Clicca per allargare... non capisco perchè le paghi tanto..
blue*moon ha scritto: Come mai? Proprio le FFP2? Clicca per allargare... non capisco perchè le paghi tanto..
rainman sono timido 29 Dicembre 2021 #43 max54 ha scritto: non capisco perchè le paghi tanto.. Clicca per allargare... perchè deve pagare anche le tue.
max54 ha scritto: non capisco perchè le paghi tanto.. Clicca per allargare... perchè deve pagare anche le tue.
max54 attenti alle penne 29 Dicembre 2021 #44 rainman ha scritto: perchè deve pagare anche le tue. Clicca per allargare... ma no.. le ha acquistate a 25 e adesso le ha visto a 36 mi sembra.. .. ma non capisco se una scatola da 10 ??
rainman ha scritto: perchè deve pagare anche le tue. Clicca per allargare... ma no.. le ha acquistate a 25 e adesso le ha visto a 36 mi sembra.. .. ma non capisco se una scatola da 10 ??
blue*moon Forumer storico 29 Dicembre 2021 #45 max54 ha scritto: le danno in uso al lavoro.. e hanno un cambio ogni 8 ore Clicca per allargare... Ma non sei in pensione?
max54 ha scritto: le danno in uso al lavoro.. e hanno un cambio ogni 8 ore Clicca per allargare... Ma non sei in pensione?
a323109 Trafficante 29 Dicembre 2021 #46 blue*moon ha scritto: Ma non sei in pensione? Clicca per allargare... Lo avranno richiamato
Claire ἰοίην 30 Dicembre 2021 #48 raskolnik ha scritto: Trovate 11 a 4€ Clicca per allargare... Where?
max54 attenti alle penne 30 Dicembre 2021 #49 blue*moon ha scritto: Ma non sei in pensione? Clicca per allargare... a noi in pensione le regalano
blue*moon Forumer storico 30 Dicembre 2021 #50 max54 ha scritto: a noi in pensione le regalano Clicca per allargare... Onestamente non mi sembra giusto visto che sono pagate con i soldi dei contribuenti e che non lavori più.
max54 ha scritto: a noi in pensione le regalano Clicca per allargare... Onestamente non mi sembra giusto visto che sono pagate con i soldi dei contribuenti e che non lavori più.