RiCORDA BENE QUESTE PAROLE: (2 lettori)

Ranger

Swing Trader
risveglio di intesa :eek: okkio 1,26 un motivo c'è ...se si guarda lo spread :-o
 

Allegati

  • spread1.jpg
    spread1.jpg
    275,8 KB · Visite: 165

silpla2000

che bello il yo yo
Ciao Sil,
sei il solito spilorcio di Aosta Sud.
Con quello che guadagni in più dal fotovoltaicvo gliene puoi regalare 2 di tablet :D
nun me fa pensa sto a litiga con eni che non ha ancora inviato i dati al GSe per il conuaglio dello ssp :wall::wall:ho dovuto fare un reclamo aeegg roba da matti 4000 kw che loro hanno venduto ed intascato e non iviano i dati:wall::wall:
 

Ranger

Swing Trader
il la è arrivato ...è long su ...compratene tutti :clap::clap:

Draghi,pronti agire ancora se necessario
Abbiamo difeso con decisione nostri soldi
26 giugno, 10:25:D

che il panic buy sia con voi :D
 
Ultima modifica:

tatteo

Forumer storico
dai che l'europa ci salverà!!:D

sempre
 

Allegati

  • tumblr_mfiknhuCq61qa157wo1_1280.jpg
    tumblr_mfiknhuCq61qa157wo1_1280.jpg
    122 KB · Visite: 126

Nuovo_trader

Into_the_wild
attenzione quando farete un regalo alle vostre donne,magari dopo una trombata, potreste diventare favoreggiatori di prostituzione ed essere condannati a 7 anni di galera:ciao:

Vi leggo sempre "di nascosto" e siete fantastici, mi sono collegato appositamente per dire che mi vergogno di essere italiano quando leggo commenti così, oserei dire da bambini, di gente che continua a difendere una persona quanto meno "discutibile" che ha rovinato l'italia degli ultimi vent'anni, il paese della cultura e dell'arte ridotto ad una massa di pecore non pensanti! Scusate ma non ho resistito.....:wall::wall::wall:

P.S. continuate così, siete una famiglia schifosa:D:clap:!
 

DANY1969

Forumer storico
Ciao val tutto ok?

giorno ieri sera vista la pagella del prolino medio non ha preso neppure un po del figlio di dany nessun sex:wall::wall::wall:

tutti 9 e un 10 adesso mi ha detto che vuole un tablet come regalo gli ho detto che per avere il tablet dovevano essere tutti 10 e un 9:-o:-o
:-o:melo:
:mumble: Certo che se la sua carriera si focalizzasse su tutti quei SEX :D:D
(io però avrei preferito i 9 e 10 :sad::sad::sad::sad:)

P.S. Complimenti al tuo prolo :-o:)
 

Users who are viewing this thread

Alto