ricostruiamo in modo reale e non fazioso il periodo fascista

cerchi affetto ?

va bene..

confidati con un poliziotto...saprà capirti
digli che ce l`hai con lui per la uno bianca
pentito e ferito dentro
si lascerà picchiare

son sicuro

Ma cosa c'entra?
Secondo me, manco leggi. Scrivi più velocemente possibile per incrementare il tuo numeratore, ti frega sto cacchio della polizia.
:lol:

Crisi, la Cina tende la mano
"Pronti ad aiutare stabilità Ue"

PECHINO - La Cina è pronta a sostenere le misure che l'Ue e il Fmi hanno elaborato per assicurare la stabilità finanziaria in Europa.

Lo ha detto oggi il vice premier cinese Wang Qishan in apertura dei colloqui bilaterali economici. Wang ha detto che Pechino avrebbe aiutato i paesi membri della ue a combattere la crisi del debito sovrano.

che schifo :(:(:(:(:(:(

della serie se' mi muore la povera pecora schiava(l' europa) come faccio a tosarla

che torni al piu' presto la destra di ispirazione fascista a restituire la dignita' ad un popolo italiano ed europeo che gli attuali governanti del regime "democratico" gli hanno tolto

p.s. se' la cina vuole aiutarci veramente la smetta di inondarci di merce ottenuta dal loro regime schiavistico e sanguinario, che tiene il cambio artificiosamente basso !!!!!!!

Ultima modifica:
il mio sogno vedere cio' a piazza plebiscito a napoli :D:D:D

come in quell ' occasione :D:D:D:D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=6_JfCjqYb_Y]YouTube - Benito Mussolini - DUCE - discorso a Napoli[/ame]

Allegati

• dux.jpg
    dux.jpg
    42,3 KB · Visite: 114
che schifo :(:(:(:(:(:(

della serie se' mi muore la povera pecora schiava(l' europa) come faccio a tosarla

che torni al piu' presto la destra di ispirazione fascista a restituire la dignita' ad un popolo italiano ed europeo che gli attuali governanti del regime "democratico" gli hanno tolto

p.s. se' la cina vuole aiutarci veramente la smetta di inondarci di merce ottenuta dal loro regime schiavistico e sanguinario, che tiene il cambio artificiosamente basso !!!!!!!

più seriamente
e più vicino a noi

cosa pensi della Lega e del suo avanzare proposte federaliste sempre più spinte?
Ministeri sparsi e Italia sottosopra Il biglietto di auguri di Calderoli - Corriere della Sera

più seriamente
e più vicino a noi

cosa pensi della Lega e del suo avanzare proposte federaliste sempre più spinte?
Ministeri sparsi e Italia sottosopra Il biglietto di auguri di Calderoli - Corriere della Sera

be' penso che il federalismo sia troppo comodo per quelli del nord

i soldi a casa loro, e noi meridionali a fare i soldati,poliziotti e carne da macello in genere per difenderli

se' vogliono cio' debbono dividersi dall' italia, cioe' meglio la secessione

almeno la finiscono di insultarci a e dimenticavo si tenessero i marocchini e romeni visto che hanno detto di preferli ai napoletani ;):D:D:D

be' penso che il federalismo sia troppo comodo per quelli del nord

i soldi a casa loro, e noi meridionali a fare i soldati,poliziotti e carne da macello in genere per difenderli

se' vogliono cio' debbono dividersi dall' italia, cioe' meglio la secessione

almeno la finiscono di insultarci a e dimenticavo si tenessero i marocchini e romeni visto che hanno detto di preferli ai napoletani ;):D:D:D

beh speravo in una valutazione dei pro e dei contro
secessione?
non la desidero,
ma temo sia uno scenario sempre più probabile :(

ma io non sono obiettivo, é noto
mi adeguo all`uso corrente
le sfugge ?

ma no!
è chiaro!
mi creda, evidentissimo !!
però , male si concilia con il ruolo censorio da Lei dichiaratamente scelto :D

e, data a Sua dichiarata mancanza di obiettività,