ricostruiamo in modo reale e non fazioso il periodo fascista

beh speravo in una valutazione dei pro e dei contro
secessione?
non la desidero,
ma temo sia uno scenario sempre più probabile :(

allori quella della lega sono furbi ma non intelligenti

ahime' l' intelligenza viaggia ad altri livelli

faccio una breve divagazione storica :

" l' unita' d' italia prima che hai piemontesi fu' offerta al re borbone detto francischiello perche' in europa per poter contare serviva una nazione di peso che solo unita aveva un certo peso specifico

ebbene tale stupido incapace rifuto' per la presenza al centro italia della chiesa i

piemontesi che non avevano remore invece accettarono e passarono ai fatti"

quindi una volta da soli la padania in europa contera' poco piu' del principato di andorra per il suo peso specifico e a quel punto diverrano loro i zibelli d' europa

noi dividendoci saremo finalmente liberi dalla zavorra dell' euro ed inoltre dimezzeremmo il debito potendo poi svalutarlo

napoli tornerebbe capitale di uno stato unitario

sarebbe un sogno

allori quella della lega sono furbi ma non intelligenti

ahime' l' intelligenza viaggia ad altri livelli

faccio una breve divagazione storica :

" l' unita' d' italia prima che hai piemontesi fu' offerta al re borbone detto francischiello perche' in europa per poter contare serviva una nazione di peso che solo unita aveva un certo peso specifico

ebbene tale stupido incapace rifuto' per la presenza al centro italia della chiesa i

piemontesi che non avevano remore invece accettarono e passarono ai fatti"

quindi una volta da soli la padania in europa contera' poco piu' del principato di andorra per il suo peso specifico e a quel punto diverrano loro i zibelli d' europa

noi dividendoci saremo finalmente liberi dalla zavorra dell' euro ed inoltre dimezzeremmo il debito potendo poi svalutarlo

napoli tornerebbe capitale di uno stato unitario

sarebbe un sogno

beh adesso
Andorra è piccolina piccolina eh :rolleyes:

scusa , ma esiste una

LEGA PARTENOPEA ???:eek::eek::eek:

liberi dall`euro ??

la sola cosa intelligente che potrebbe esportare
la italia sudista
nel breve

sono i rifiuti, in paesi piu`intelligenti del nostro, dove li usano per far decine di cose

la padania sarebbe piu`grande di svizzera, belgio,austria, cekia e slovacchia, slovenia

fatti un giro per il sud mostro :D:D;)

è evidente che manchi da parecchio tempo

troverai il primo polo aereospaziale d' italia a napoli (alenia)

ahime' quello della seta a san leucio ma quello lo avete regalato alla cina bossi &C ma che bravi al governo

il polo cantieristico a castellamare di stabia

vabe' ma lo state chiudendo senza che nessuno dica niente mentre per malpensa mancava poco faceste la guerra civile

vabe' l' importante e che arrestate tanti mafiosi

qual' è il problema la gente si mangia i mafiosi a mezzogiorno, mica ha bisogno di posti di lavoro

troverai l' eccellenza alimentare di mozzarella,pomodori,pasta,limoncello, torroncini e fichi calabri e dolci specie siciliani
capri,sorrento,taormina , la sardegna,le murge in puglia, in calabria tropea

pompei , agrigento,paestum un patrimonio culturale - storico che non ha eguali nel mondo

un enogastronomia da favola

il cilento una perla purissima

te' tieniti pure le spiagge cloache dell' adriatico te' le regalo, insieme al razzismo becero è imbarazzante dei veneti nei ns confronti salvo poi fare la fila d' estate per venire nel cilento:down:

tieniti bossi è la padania che mi un fai grande piacere

dopodiche' se' evitate di venire al sud in estate ci fate un piacere

Ultima modifica:
chiaramente il giorno dopo la secessione

vi invito a venire a vendere i vs prodotti al sud

vedrai che faremo la fila per comprarli :D:D:D:D

chiaramente il giorno dopo la secessione

vi invito a venire a vendere i vs prodotti al sud

vedrai che faremo la fila per comprarli :D:D:D:D

Io sarei d'accordo con te, ma c'è un problema: le organizzazioni criminali.
Sarebbe come in una casa isolata mettere in mano il coltello all'assassino che se lo è scordato e che sta già dentro la tua casa.;)

Ognuno sogna come può ...ma il fascismo
non tornerà più , mancano i presupposti
io sogno una destra europea come Cameron in GB
o Sarkozy in Francia...
ma per ora non si vede molto all'orizzonte

Pure Cameron ha triplicato le tasse universitarie a 10000 sterline. Se tu vivessi in Inghilterra avendo un reddito di 25000, ti starebbe bene pagarne per tuo figlio 10000 solo per iscriverlo all'università?:rolleyes:

Io sarei d'accordo con te, ma c'è un problema: le organizzazioni criminali.
Sarebbe come in una casa isolata mettere in mano il coltello all'assassino che se lo è scordato e che sta già dentro la tua casa.;)

ecco kronos è l 'esempio perfetto di chi la pensa in modo diverso ma che io apprezzo ed ammiro tantissimo:bow::clap::clap:

mi accomuna a kronos la dolcezza e l ' umanita' profonda che ci mette nel vivere le vicende umane

da punti di vista opposti ma accomunati da una dolcezza infinita negli scopi finali

detto questo kronos anche io da giovanetto impazzivo per batman

su' joker con berlusconi ci siamo sembra tagliato a posta

ma batman oggi in italia chi è ?

di pietro ( ma neanche per sogno)

casini ( ma che scherziamo)

fini ( be' meglio cambiare pagina)

vendola ( forse ma non lo fanno contare niente)

la magistratura ( be' le barzellette lasciamole ai bambini)

e allora kronos sogniamo solo!!!!!

POI VENIAMO AL PROBLEMA POSTO DA TE', IL SUD DA SOLO ANDREBBE NELLE MANI DELLA MAFIA.

be' io sono napoletano ho vissuto gli anni 80 il terremoto e l' affermarsi di cutolo e della sua camorra

dopo i casalesi e gomorra

cutolo era diffrente dai casalesi , attuali non era robin hood

ma su' tante cose copriva il vuoto dello stato

insomma KRONOS MA SEI SICURO CHE AMMESSO E NON CONCESSO CHE ANDREMMO NELLE MANI DELLA MAFIA SIA PEGGIO DI ADESSO PER NOI NAPOLETANI

a mio avviso no, se' ti affacci da casa mia la via è piena di rifiuti alcuni li hanno bruciati mi sembra beirut ho la morte nel cuore da italiano.

io penso che se' ci dividiamo quel fiume di denaro sporco delle mafie che se' va' al nord
rimarebbe in buona parte al sud perche' avremmo chiaramente un altra moneta e per loro non sarebbe piu' conveniente trasferire i soldi al nord le cui banche neanche un soldo investono al sud

io sono convinto che staremmo molto meglio

Users who are viewing this thread

Back
Alto