ecco kronos è l 'esempio perfetto di chi la pensa in modo diverso ma che io apprezzo ed ammiro tantissimo

mi accomuna a kronos la dolcezza e l ' umanita' profonda che ci mette nel vivere le vicende umane
da punti di vista opposti ma accomunati da una dolcezza infinita negli scopi finali
detto questo kronos anche io da giovanetto impazzivo per batman
su' joker con berlusconi ci siamo sembra tagliato a posta
ma batman oggi in italia chi è ?
di pietro ( ma neanche per sogno)
casini ( ma che scherziamo)
fini ( be' meglio cambiare pagina)
vendola ( forse ma non lo fanno contare niente)
la magistratura ( be' le barzellette lasciamole ai bambini)
e allora kronos sogniamo solo!!!!!
POI VENIAMO AL PROBLEMA POSTO DA TE', IL SUD DA SOLO ANDREBBE NELLE MANI DELLA MAFIA.
be' io sono napoletano ho vissuto gli anni 80 il terremoto e l' affermarsi di cutolo e della sua camorra
dopo i casalesi e gomorra
cutolo era diffrente dai casalesi , attuali non era robin hood
ma su' tante cose copriva il vuoto dello stato
insomma KRONOS MA SEI SICURO CHE AMMESSO E NON CONCESSO CHE ANDREMMO NELLE MANI DELLA MAFIA SIA PEGGIO DI ADESSO PER NOI NAPOLETANI
a mio avviso no, se' ti affacci da casa mia la via è piena di rifiuti alcuni li hanno bruciati mi sembra beirut ho la morte nel cuore da italiano.
io penso che se' ci dividiamo quel fiume di denaro sporco delle mafie che se' va' al nord
rimarebbe in buona parte al sud perche' avremmo chiaramente un altra moneta e per loro non sarebbe piu' conveniente trasferire i soldi al nord le cui banche neanche un soldo investono al sud
io sono convinto che staremmo molto meglio