ricostruiamo in modo reale e non fazioso il periodo fascista

siamo solo all' inizio :

l colloquio - «Per noi è una vocazione, abbiamo difeso Roma da un'orda di barbari»

«Avevano picconi e accette
Noi i bersagli per 1.200 euro»

Il poliziotto: mi chiamano Drago, se arrestassero mio figlio lo picchierei

i barbari erano 50, 50 è una orda?
picchiare a calci la gente a terra, è una vocazione?

Cristiano raccoglie da terra un oggetto e lo lancia verso il cordone di polizia. Dopo un breve conciliabolo, uno dei tre ragazzi a guardia dei blindati dei militari si stacca dal gruppo e colpisce il 15enne in pieno volto con un casco integrale: Cristiano cade a terra. L'aggressore si allontana uscendo dall'inquadratura e un altro dei tre si avvicina alla vittima; quindi si copre il volto con una sciarpa e fa il presunto saluto romano, quindi si allontana. «Cristiano ha riportato un ematoma cerebrale di otto millimetri, ha una frattura scomposta al setto nasale, una lieve frattura al lobo temporale, un occhio visibilmente pesto» ha detto il padre al Fatto Quotidiano. Il ragazzo ha poi spiegato di aver lanciato ai poliziotti una mela, perché con i compagni di scuola aveva deciso di dare un segnale a un "governo ormai alla frutta".

Roma, 15enne colpito con un casco La Procura acquisisce il filmato - Corriere della Sera

il governo ha già mandato i militari a napoli, ma non h a funzionato:
immagino, secondo te non erano abbastanza ???

la democrazia della camorra è la democrazia di chi vende il suo voto
per un posto, per 50 euro, per un aiutino
niente voto, niente democrazia

cmq, sei libero di andare
in Cina è tutto pulitissimo
a Singapore, uno splendore
però.... anche in Svizzera tengono pulito ....

forse l'equazione democrazia=munnezza funziona solo in alcuni luoghi :rolleyes::rolleyes:

ritengo la democrazia valida , perchè il costo della dittatura è più alto di quello della cartella esattoriale sui rifiuti
la democrazia è dove pago io e dove pagano i miei concittadini
la democrazia è pagare per avere qualcosa
quello che ti regalano, non è mai gratis ... antico proverbio zenèixe :D

guarda che io sono napoletano e ritengo la mia citta' ed i miei posti capri,sorrento,ischia i piu' belli del mondo

questo è un paradiso in terra , non per niente gli antichi romani che dominavano il mondo facevani qui le ferie vedi imperatore tiberio a capri e la corte a cuma

QUINDI NON HO ALCUNA INTENZIONE DI ANDARE A IN CINA O A SINGAPORE

IL REGIME DI DESTRA LO VOGLIO A CASA MIA E POSSIBILMENTE SENZA I POTERI DELLA MAGISTRATURA DI SINISTRA CHE SI GUARDA BENE DI ARRESTARE BASSOLINO

per la svizzera poi dovresti sapere come del resto tutti i paradisi fiscali poggia il suo piccolo paradiso sul denaro sporco di sangue delle organizzaioni crimininali internazionali e dei peggiori malfattori mondiali

quindi mi tengo napoli, prima che arrivassero quei signori con le camicie rosse a cui si sono sostituiti quelle delle camicie verdi di oggi che l' hanno depredata

dateci le camicie nere sono gli unici che hanno avuto un sentimento di patria nazionale

p.s. mio padre mi racconta che a napoli quanto c' era mussolini oltre a essere pulita chiaramente , la notte le case erano aperte e potevano far tardissimo perche' i ladri non c' erano

1) è sempre colpa nostra vero f4f perche' razzisticamente siamo inferiori

2) oppure il regime democratico succeduto a mussolini fa' schifo

io sono chiaramente per la seconda
:D:D:D:D

Ultima modifica:

è ovvio che il capo del governo è a conoscenza di queste cose e quindi moralmente ne' è pienamente responsabile

dell'uso dei gas in Eritrea?
dei morti della guerra, dopo il 25 luglio 1943?
delle torture dei repubblichini ?

bisognerebbe sciacquarsi la bocca

con l'olio di ricino?
Veramente bisognerebbe parlare anche della violenza dei partigiani
sui repubblichini , gli stupri delle donne
l'assassinio dei fascisti e anche non-fascisti per il solo fatto
di non essere comunisti... Giampaolo Pansa docet

P.S:per il resto non sono d'accordo con osinod neanche una virgola
il fascismo è stato un regime vergognoso che ci ha portato
ad una guerra che ha fatto milioni di morti
ai treni che partivano dall'Italia pieni di ebrei che andavano in
campo di concentramento

guarda che io sono napoletano e ritengo la mia citta' ed i miei posti capri,sorrento,ischia i piu' belli del mondo

questo è un paradiso in terra , non per niente gli antichi romani che dominavano il mondo facevani qui le ferie vedi imperatore tiberio a capri e la corte a cuma

QUINDI NON HO ALCUNA INTENZIONE DI ANDARE A IN CINA O A SINGAPORE

IL REGIME DI DESTRA LO VOGLIO A CASA MIA E POSSIBILMENTE SENZA I POTERI DELLA MAGISTRATURA DI SINISTRA CHE SI GUARDA BENE DI ARRESTARE BASSOLINO

per la svizzera poi dovresti sapere come del resto tutti i paradisi fiscali poggia il suo piccolo paradiso sul denaro sporco di sangue delle organizzaioni crimininali internazionali e dei peggiori malfattori mondiali

quindi mi tengo napoli, prima che arrivassero quei signori con le camicie rosse a cui si sono sostituiti quelle delle camicie verdi di oggi che l' hanno depredata

dateci le camicie nere sono gli unici che hanno avuto un sentimento di patria nazionale

p.s. mio padre mi racconta che a napoli quanto c' era mussolini oltre a essere pulita chiaramente , la notte le case erano aperte e potevano far tardissimo perche' i ladri non c' erano

1) è sempre colpa nostra vero f4f perche' razzisticamente siamo inferiori

2) oppure il regime democratico succeduto a mussolini fa' schifo

io sono chiaramente per la seconda
:D:D:D:D

la razza è un concetto di dx, ed io infatti me ne guardo bene dall'usarlo
la magistratura diventerebbe di dx e si guarderebbe bene di arrestare i vari podestà di turno
su come funzioni la svizzera, chiediamo ad altri
su come funziona una dittatura, chiediamo pure ai cinesi:
strade pulite, Pil alto, niente disoccupazione, case aperte e la notte si può fare tardi
ottimo :up:

ma Fedro non sarebbe d'accordo :eek::eek:

Fedro - Il lupo e il cane

che c'entra la società era diversa c'era più povertà
tuo padre non te l'ha raccontato?
E naturalmente un regime totalitario fa presto am fermare la delinquenza...ma la mafia quella c'era anche sotto il fascismo
guarda il Prefetto Mori che dopo aver ripulito la città dalla mafia
si accorse che sopra di tutto c'erano i gerarchi
e si è dovuto fermare :D

che c'entra la società era diversa c'era più povertà
tuo padre non te l'ha raccontato?
E naturalmente un regime totalitario fa presto am fermare la delinquenza...ma la mafia quella c'era anche sotto il fascismo
guarda il Prefetto Mori che dopo aver ripulito la città dalla mafia
si accorse che sopra di tutto c'erano i gerarchi
e si è dovuto fermare :D

verissimo non si rubava perche' c' era poco da rubare

vero anche il fatto del prefetto mori

lo visto quel film stupendo

è vero che un tasso di corruzione e di malcostume esiste in tutti i regimi

ma il mio 3d e le mie affermazione volutamente un po' provocatorie
vogliono aprire la mente e gli occhi a chi ragiona apriori

SCANDALIZZANDOSI IN MODO FORTISSIMO perche' tal ministro non si imbarazza se' lo chiamano fascista

be' ho dimostrato con fatti che in italia forse c' è piu' da scandalizzarsi se' ti chiamano democratico che fascista

almeno per chi vive a napoli

quindi fatte le debite proporzioni tra epoche e tempi diversi

non offendiamo i fascisti

che governavano molto meglio dei gerarchi democratici di oggi

il concetto razziale poi è un concetto tedesco ( chi mi legge sa' come odio la germania ed i tedeschi)

la destra italiana non sosteneva la superiorita' della razza italiana

ma difendeva solo l' identita' italiana

altra cosa e perdonatemi da vergogna l 'identita' italiana che da' la sinistra

salvando la pace di nichi vendola esponente capace e meritevole di rispetto della sinistra

gli altri non sanno neanche cosa sia il concetto d' identita'

ma si sa la colpa e di chi stabilisce chi è veramente un intellettuale

è una persona preparata non certo uno che dichiara di essere di sinistra pur di accaparrarsi i favori e privilegi della casta di sinistra

abbiamo fatto progressi enormi

le stesse cose si dicevano in piazza del Duomo negli anni sessanta

identiche argomentazioni, stesso livello...

I progressi secondo te quali sarebbero? inneggiare al duce
al fascismo come società ideale?
Guarda che con me caschi male ... io vengo da quella parte politica
mio padre ha combattuto nella RSI
Ma so capire dove sta la verità...

verissimo non si rubava perche' c' era poco da rubare

vero anche il fatto del prefetto mori

lo visto quel film stupendo

è vero che un tasso di corruzione e di malcostume esiste in tutti i regimi

ma il mio 3d e le mie affermazione volutamente un po' provocatorie
vogliono aprire la mente e gli occhi a chi ragiona apriori

SCANDALIZZANDOSI IN MODO FORTISSIMO perche' tal ministro non si imbarazza se' lo chiamano fascista

be' ho dimostrato con fatti che in italia forse c' è piu' da scandalizzarsi se' ti chiamano democratico che fascista

almeno per chi vive a napoli

quindi fatte le debite proporzioni tra epoche e tempi diversi

non offendiamo i fascisti

che governavano molto meglio dei gerarchi democratici di oggi

il concetto razziale poi è un concetto tedesco ( chi mi legge sa' come odio la germania ed i tedeschi)

la destra italiana non sosteneva la superiorita' della razza italiana

ma difendeva solo l' identita' italiana

altra cosa e perdonatemi da vergogna l 'identita' italiana che da' la sinistra

salvando la pace di nichi vendola esponente capace e meritevole di rispetto della sinistra

gli altri non sanno neanche cosa sia il concetto d' identita'

ma si sa la colpa e di chi stabilisce chi è veramente un intellettuale

è una persona preparata non certo uno che dichiara di essere di sinistra pur di accaparrarsi i favori e privilegi della casta di sinistra

sarà

ma questa :rolleyes::rolleyes:
Leggi razziali fasciste - Wikipedia

:rolleyes::rolleyes:

comunque personalmente tutto è partito dal fascista gridato da di pietro al ministro la russa da santoro

ci sono persone che si sono scandalizzate

io ragazzi ve' lo giuro tutta la rabbia di questo 3d è nato quando ho visto la piccolezza di di pietro che balbettava il suo non essere del msi

è l' orgoglio di la russa che non si vergognava del teorico insulto

bè in cuor mio ho provato profonda pena per di pietro

è profonda ammirazione per la russa in un epoca di trasformisti,venduti e pagnottisti che svendono a giorni alterni la coerenza

be' ho provato profonda ammirazione per la russa

questo 3d spiega i motivi

comunque personalmente tutto è partito dal fascista gridato da di pietro al ministro la russa da santoro

ci sono persone che si sono scandalizzate

io ragazzi ve giuro tutta la rabbia di questo 3d è nato quando ho visto la piccolezza di di pietro che balbettava il suo non essere del msi

è l' orgoglio di la russa che non si vergognava del teorico insulto

bè in cuor mio ho provato profonda pena per di pietro

è profonda ammirazione per la russa in un epoca di trasformisti,venduti e pagnottisti che svendono a giorni alterni la coerenza

be' ho provato profonda ammirazione per la russa

questo 3d spiega i motivi

'fascismo' è aggettivo non ben visto non solo da alcuni italiani
ma da tutto il mondo

un motivo ci sarà :rolleyes::rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto