nera luce Ho il sole dentro 25 Marzo 2022 #21 A me piacciono gli gnocchi al ragù, ma dalle mie parti esistono certe bestie di satana che mangiano gli gnocchi con zucchero e cannella. Sappiatelo.
A me piacciono gli gnocchi al ragù, ma dalle mie parti esistono certe bestie di satana che mangiano gli gnocchi con zucchero e cannella. Sappiatelo.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 25 Marzo 2022 #22 Pigi ha scritto: Eppoi c'è la forma interrogativa : Igno, chi ? Clicca per allargare... Come disse la Cler
Pigi ha scritto: Eppoi c'è la forma interrogativa : Igno, chi ? Clicca per allargare... Come disse la Cler
Erminiottone Lufthansameeeehhh 25 Marzo 2022 #23 nera luce ha scritto: A me piacciono gli gnocchi al ragù, ma dalle mie parti esistono certe bestie di satana che mangiano gli gnocchi con zucchero e cannella. Sappiatelo. Clicca per allargare...
nera luce ha scritto: A me piacciono gli gnocchi al ragù, ma dalle mie parti esistono certe bestie di satana che mangiano gli gnocchi con zucchero e cannella. Sappiatelo. Clicca per allargare...
Ignatius sfumature di grigio 25 Marzo 2022 #24 nera luce ha scritto: A me piacciono gli gnocchi al ragù, ma dalle mie parti esistono certe bestie di satana che mangiano gli gnocchi con zucchero e cannella. Sappiatelo. Clicca per allargare... Cos'hai contro noi satanisti?
nera luce ha scritto: A me piacciono gli gnocchi al ragù, ma dalle mie parti esistono certe bestie di satana che mangiano gli gnocchi con zucchero e cannella. Sappiatelo. Clicca per allargare... Cos'hai contro noi satanisti?
Claire ἰοίην 25 Marzo 2022 #25 Ignatius ha scritto: Cos'hai contro noi satanisti? Clicca per allargare... Mangiate schifezze
googler Goooooooooogler 25 Marzo 2022 #26 Erminiottone ha scritto: ha fatto GLI gnocchi Tanto vi dovevo Clicca per allargare... ed il gommista i pneumatici
Erminiottone ha scritto: ha fatto GLI gnocchi Tanto vi dovevo Clicca per allargare... ed il gommista i pneumatici
Claire ἰοίην 25 Marzo 2022 #27 googler ha scritto: ed il gommista i pneumatici Clicca per allargare... C'è qualcuno che dice "lo gommista"??
googler ha scritto: ed il gommista i pneumatici Clicca per allargare... C'è qualcuno che dice "lo gommista"??
googler Goooooooooogler 25 Marzo 2022 #28 Qualcuno per favore può quotami Claire che non la leggo più?
googler Goooooooooogler 25 Marzo 2022 #30 superb@ffone ha scritto: avevo timore ad aprire questo topic, fondatissimo vedo Clicca per allargare... non credevi ai tuoi gnocchi?
superb@ffone ha scritto: avevo timore ad aprire questo topic, fondatissimo vedo Clicca per allargare... non credevi ai tuoi gnocchi?