RIDi SEMPRE,RIDI,FATTI CREDERE PAZZO,MA MAI TRISTE!!RIDI ANCHE SE TI STA'PER.....

ma sai cosa e' assurdo da 3 sedute?..che il valore del decennale Greco non e' mai salito piu' di 35...e questo gia' puzzava..perche' acquistandolo e dandolo in mano al fondo salva stati fra qualche tempo..che te lo paga 50..avevi fatto l'affare del secolo..

ma tutto questo, i politici lo dvano per scontato ed il mercato lo prezzava diversamente..

qualcuno gia' sapeva del referendum..non vi e' dubbio..

non finisce qui , certo con il refendum :wall::wall:

referendum: quesito --> volete voi il default? NO SI

Comunque questa è una nuova era ... una volta il colonialismo lo si faceva con i fucili oggi viene fatto con la finanza.
Gli attuali propietari della Grecia Sono Francia e Germania ... ci credo che ora gli girano le balotas se fanno un referendum per decidere se pagare o no.
Eppure a me, povero pirla, ogni volta che faccio un'operazione compare un messaggio che mi dice che potrebbe non essere adeguata con il mio profilo di rischio Sei sicuro? Beh forse ai tedeschi e ai francesi questo messaggio non è comparso o hanno premuto "Conferma" un po' troppo in fretta

Ultima modifica:
Magiel ha postato Domenica due articoli sull'Argentina...paese che conosco molto bene..di cui ho delle stramaledette obbligazioni..e che mi ha fottuto 170.000 euro nel 2000...

se uno legge quello che posta Pilu..ed i commenti..ci si aspetta..una disastro..la morte nera..le emorroidi rosse..per il problema Grecia..

cosa e' successo nei confronti dei piu' grandi truffatori della storia moderna..gli Argentini appunto??

NULLAAAAA

hanno il Pil che sale del 8-9% da anni..non hanno pagato nessuno..ee..e..ee..fankulo..

grandi:wall:

Magiel ha postato Domenica due articoli sull'Argentina...paese che conosco molto bene..di cui ho delle stramaledette obbligazioni..e che mi ha fottuto 170.000 euro nel 2000...

se uno legge quello che posta Pilu..ed i commenti..ci si aspetta..una disastro..la morte nera..le emorroidi rosse..per il problema Grecia..

cosa e' successo nei confronti dei piu' grandi truffatori della storia moderna..gli Argentini appunto??

NULLAAAAA

hanno il Pil che sale del 8-9% da anni..non hanno pagato nessuno..ee..e..ee..fankulo..

grandi:wall:

E' proprio quello che intendevo ... fai una cura dimagrante esasperata e poi riparti senza pagare nessun debito altrimenti sei già impiccato

Comunque questa è una nuova era ... una volta il colonialismo lo si faceva con i fucili oggi viene fatto con la finanza.
Gli attuali propietari della Grecia Sono Francia e Germania ... ci credo che ora gli girano le balotas se fanno un referendum per decidere se pagare o no.
Eppure a me povero pirla ogni volta che faccio un'operazione compare un messaggio che mi dice che potrebbe non essere adeguata con il mio profilo di rischio Sei sicuro? Beh forse hai tedeschi e hai francesi questo messaggio non è comparso o hanno premuto "Conferma" un po' troppo in fretta
x favore togli le h :D se no i tuoi concetti perdono valore :lol:

E' proprio quello che intendevo ... fai una cura dimagrante esasperata e poi riparti senza pagare nessun debito altrimenti sei già impiccato

sara' circa un anno che io scrivo che i Greci non devono pagare nessuno, uscire dall'euro,creare una zona franca e proporsi con la Dracma agli industriali europei,al posto della Cina..

2 anni e sono pieni di denari,molto piu' di prima

il problema e' il precedente : se avviene una cosa cosi' in europa..Grecia per prima..con la storia delle" generazioni"..i debiti non li paga piu' nessuno..

c'e' il terrore tra le banche....

Users who are viewing this thread

Back
Alto