RIDIAMO VALORE Ai SALARI. RIDIAMO UN FUTURO AI GIOVANI. RIDIAMO ONESTA' ALLA POLITICA

Gianni la crisi esiste. E' innegabile. E' mondiale.
Gli anni 70 non torneranno più e neppure gli 80 ed i 90.

Poi abbiamo cominciato a regredire. Non mi interessa a chi dare al colpa.

Mi interessa cercare di capire perchè siamo regrediti.
E sulla base di questo cercare delle soluzioni logiche, realistiche, per mantenere un accettabile qualità della vita. che non vuol dire "livello di ricchezza".

Secondo me, la causa più importante, al di fuori delle questioni economiche, trattati internazionali, banche di mèrda, e quant'altro, è la perdita nell'essere umano del
"rispetto" verso gli altri. Dei "doveri" e non solo dei "diritti". Un discorso lungo.

Che parte dai genitori, continua nella scuola, si perde nella vita di tutti i giorni.

questi van mantenuti fino a 60 anni me sa' :wall:

Insegnagli a sparare zio porco,a tutto quello che si muove....che spari zio sudicio!!!Ti piace la paella?;)

Hai rotto il càzzo!!!O vai a letto con il culo all'aria o mi chiami!!!!:D

caxxo se fatta bene si. di pesce pero' :-o

gio' devi farmi la fattura della cena della scorsa volta dobbiamo scaricare tutto ma tutto tutto zio maiale. mi hanno asfaltato di tasse :wall:

manco fossi na bella fica per chiamarti a quest'ora :wall:

no vado a dorme sono sfasciato a domani vafangulo :wall:

Tu portami la fregna che dico e ti fatturo tutto.....sento amico mio strònzo,questa è pesce e carne,ti vedo qui prima di Agosto??Dimmi di si zio scannato!!!

Ma vai a scorreggiare nella farina va......chiamami e fottiti!!!:D

si combina ok :D ma niente femmine :D

settimana prossima devo scendere ancora credo giovedi per quella caxxo di ristrutturazione :wall:

si combina comunque abbi fede :D

addio :D

Di giovedi....da me!!!;):up:Per tutti gli altri strònzi di famiglia,prendete esempio zio porco!!!:wall:

lunedi compro una macchina giovedi devo viaggiare poi non devo avere un melone il culo

e poi non trombo per nulla

addio addio per sempre:wall:

Ti faccio leccare l'orello infiammato da Ciccio e da un istrice che passa qui davanti!!
Voi due di trombare non se ne parla proprio:-o:-o

giorno a tutti oggi ho un mal di testa allucinante saranno le riba che debbo paga sta settimana e non so come pagarle:wall::wall:

1 risposta
Non lo sa nessuno

2 risposta
anche per me su Mediaset c'è qualcosa, però ha già dato molto, forse troppo.
Tra l'altro si vede anche alla perfezione le 5 onde di Elliott.
Dovrebbe stornare.
Poi con sta borsa di drogati può succedere di tutto :rolleyes:
e pure di baldracche che piacciono tanto a me e al nonno:D:D

si potrebbe tentare un long su telecom al doppio minimo
0,505..stop qualche tic meglio in chiusura :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
fortuna che tra poco stacco per un'ora :D:D:D:D:D

Ultima modifica:
zio pork VAl 20 anni di veline secondo te a cosa sono serviti??? :lol::lol::lol::lol::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
comunque basta...se ci si può illudere che la risposta a 20 di disastri sia Silvio Berlusconi è meglio fermarsi...
tu mi dirai che non è neanche il giullare..vero ma almeno lui dice le cose come satnno...siamo al default e ci manca solo il coraggio di dirlo :sad::sad::sad::down::down::down:
e dice un sacco di fesserie vai in un ristorante senza prenotare e vedi se c'è posto:D:D:D prova a prenotare un'aereo e vedi se c'è posto :eek::eek: vai in banca a chiedere un prestito e vedi che se chiedi 1000 ti danno 2000 l'itaglia è un paese ricchissimo e dobbiamo solo ringraziare il miglior statista degli ultimi 2013 anni:V:V

Users who are viewing this thread

Back
Alto