Caront€
Succube a prescindere!
e dice un sacco di fesserie vai in un ristorante senza prenotare e vedi se c'è posto
ieri sera sono stato al ristorante senza prenotare e ho trovato posto.....
il Mac donald è un ristorante vero?
e dice un sacco di fesserie vai in un ristorante senza prenotare e vedi se c'è posto
statti zitto che stamattina fo fatto un gain di 80 euro su imi in rubli un tipo stava in denaro a 102 io le avevo prese a 99.98 e subito l'ho servito, adesso sta a 100.20 tra poco la riprendoscusa ieri mi hai detto in confidenza che hai guadagnato 100 mila... ma quante kazzo di riba hai da pagare ...?!?!!??
Secondo me, la causa più importante, al di fuori delle questioni economiche, trattati internazionali, banche di mèrda, e quant'altro, è la perdita nell'essere umano del
"rispetto" verso gli altri. Dei "doveri" e non solo dei "diritti". Un discorso lungo.
Che parte dai genitori, continua nella scuola, si perde nella vita di tutti i giorni.
Mi piacerebbe tanto che abitassimo nella stessa città io e te...:vicini:
...giusto per mollarti qualche sganassone ogni volta che ti vengono ste idee
statti zitto che stamattina fo fatto un gain di 80 euro su imi in rubli un tipo stava in denaro a 102 io le avevo prese a 99.98 e subito l'ho servito, adesso sta a 100.20 tra poco la riprendo
cmq mi servono 80 mila per le ribe mi puoi aprire un c/c e ci metti un fico da 150k euro
10:13 - Reddito di cittadinanza, riduzione dei costi della politica e della burocrazia, defiscalizzazione del lavoro e giustizia nella politica, introducendo anche il limite dei due mandati. Senza dimenticare il tema delle pensioni d'oro. Se questi punti fossero accolti dal Pd, il Movimento 5 Stelle sarebbe disposto a porre la "fiducia a un governo" insieme. Lo afferma il capogruppo del Movimento al Senato, Nicola Morra.In un'intervista a La Repubblica, il parlamentare apre uno spiraglio e spiega: "La fiducia a un governo con il Pd non posso escluderla. Naturalmente passando sempre da un momento assembleare".
I punti in questione sono stati illustrati anche al presidente della Repubblica. "Quando abbiamo parlato con lui di questi punti - riferisce Morra - Napolitano si è detto d'accordo". "Se il Pd si presenta da noi con cinque o dieci punti realizzabili, e realizzabili immediatamente - spiega - non posso escludere" che il M5S possa votare la fiducia e governare insieme ai democratici. ''E magari, prima, si potrebbero presentare cinque disegni di legge con le loro firme e anche le nostre". E poi: "Dovremmo valutare anche il valore e la correttezza delle persone, naturalmente".
e credo che tu abbia speso più di me al MAC io ho speso 16 euro
ieri sera sono stato al ristorante senza prenotare e ho trovato posto.....
il Mac donald è un ristorante vero?
tra poco sono da te tu prepara il carnet e pure le disposizioni onlinefido ? fatto .. vieni a firmare
e che c'è vo.....
secondo me grillo è un gran fijo de zokkole.. per me sa o ha capito che silvio è finito ed è andato preventivamente da giorgio a dire cosa è disposto a fare... mi sa che ne vedremo delle belle.. la dx che impazzirà.. e la sx ? si la pseudo sx ? avrà il coraggio di cambiare in modo positivo il paese ? va a finire che anche la sx se sfascia a sto giro...
e credo che tu abbia speso più di me al MAC io ho speso 16 euro
4 pizze margherita
4 porzioni di patatine
4 pespi lattine
non c'è crisi con questi prezzi c'era gente ad aspettare solo che il centro commerciale chiudeva alle 21
tra poco sono da te tu prepara il carnet e pure le disposizioni online
pure io so convinto che abbiano parlato di un nuovo governo e di quello che dovrebbe fare nel caso in cui il m5s entra al posto del pdl ecco il motivo per cui zilvio non sta alzando troppo la voce
ok ma accetti pure gli assegni cabriòfinito... visto come so efficiente ?
costo del fido 5 mila .. mia personale parcella