RIDIAMO VALORE Ai SALARI. RIDIAMO UN FUTURO AI GIOVANI. RIDIAMO ONESTA' ALLA POLITICA

fido ? fatto .. vieni a firmare :cool::-o

e che c'è vo.....

secondo me grillo è un gran fijo de zokkole.. per me sa o ha capito che silvio è finito ed è andato preventivamente da giorgio a dire cosa è disposto a fare... mi sa che ne vedremo delle belle.. la dx che impazzirà.. e la sx ? si la pseudo sx ? avrà il coraggio di cambiare in modo positivo il paese ? va a finire che anche la sx se sfascia a sto giro...

sull'autorizzazione a procedere il pd dovra' scegliere ....e grillo intanto si prepara x dare il cambio ....ma ....mezzo pd (renzi compreso) è x l'inciucio ...una partita tutta da giocare :specchio:

chissà cosa c'è dentro però... :wall::wall:
gazz ci deve essere mi so fatto i conti con un cliente che tiene la pizzeria
100 gr di impasto, un pò di provola e un po di pomodoro 50 centesimi
patatine altri 20 centesimi
pepsi qua so preparato 28 centesimi
totale 98 centesimi
quello che costa è il fitto locale, energia, piazziolo, e contributi credo che tutto cio arrivi a 2 euro a pizza

quindi totale euro 2.98
guuadagna 1 euro pizza se ne fa 300 al giorno sono 300 euro ma credo che faccia oltre le 500 pizze la giorno e quindi sono 500 euro al giorno su cui deve pagare le tasse:up:

dany tra poco ti chiama Dior:D

Top model cacciata da Dior: "Seno insignificante"

La notizia è arrivata da poco dalle sfilate dell'alta moda parigina: la supermodella Jourdan Dunn è stata licenziata da Dior. A quanto ha raccontato lei stessa, il motivo è perché il suo seno - una taglia 32 A - è stato giudicato "insignificante". La diretta interessata ci ha scherzato su, con due post pubblicati su twitter: nel primo, dice di essere stata cacciata "a causa delle mie tette"; nel secondo, afferma ironicamente di essere contenta perché, per una volta, a discriminarla non è stato il colore della sua pelle (nera)

gazz ci deve essere mi so fatto i conti con un cliente che tiene la pizzeria
100 gr di impasto, un pò di provola e un po di pomodoro 50 centesimi
patatine altri 20 centesimi
pepsi qua so preparato 28 centesimi
totale 98 centesimi
quello che costa è il fitto locale, energia, piazziolo, e contributi credo che tutto cio arrivi a 2 euro a pizza

quindi totale euro 2.98
guuadagna 1 euro pizza se ne fa 300 al giorno sono 300 euro ma credo che faccia oltre le 500 pizze la giorno e quindi sono 500 euro al giorno su cui deve pagare le tasse:up:

hai dimenticato il costo per fare il tutto... energia elettrica costi di smaltimento olio esausto delle patatine etcetc

via mi faccio dello scuaccherone crudo e prosecchino,devi star leggero

il nostrano farà una cannonata da paura si sappia:.o

Prendo il 25y russo.....prezzo a 88,rendimento sopra l'8%...hanno tutto..petrOLLYo,grano,miniere,gassi,fica....inoltre,ha dichiarato default già una volta e in un anno ha ripagato tutto con interessi.....1/3 ce lo metto!!!;)

Prendo il 25y russo.....prezzo a 88,rendimento sopra l'8%...hanno tutto..petrOLLYo,grano,miniere,gassi,fica....inoltre,ha dichiarato default già una volta e in un anno ha ripagato tutto con interessi.....1/3 ce lo metto!!!;)
e bravo ini a pensare alla pensione.

c è anche un bei al 5.5in try breve mi pare 2017 rende oltre 7

Users who are viewing this thread

Back
Alto