RIDIAMO VALORE Ai SALARI. RIDIAMO UN FUTURO AI GIOVANI. RIDIAMO ONESTA' ALLA POLITICA

appena rialza inflazione vedi dov
e vanno i cct :D

olly visto che sei in pre pensione puoi sempre tradare i ctz :D

i cct si adeguano sempre ...solo in odore di default essi si scostano dai 100 nominali e perdono quotazione.....in tempi di tassi bassi x stare tranquilli e nel lungo ...proprio i cct vanno preferiti .....a parte che piu' di 5 o 7 anni non li trovi ....

il consiglio mio è questo ...un bond da l'8% ? bene fate il confronto con altri al suo pari e stesse quotazioni e quindi tenere conto della valuta di riferimento ........anche se in questo periodo chi puo' mettere la mano sul fuoco sulle valute? :mmmm:

Illogico. Sempre a guardare dall'alto verso il basso.

L'educazione, il rispetto, i valori li danno i genitori.
Regalare la moto elettrica ad un bimbo di35 anni, il telefonino da 300 euro ad uno di 7, il portatile da 1000 euro ad uno di 10 sono i GENITORI. Non il berlusca.

Il rispetto delle persone, lo apprendi dai genitori e "guardando i genitori". Non dal berlusca.

i cct si adeguano sempre ...solo in odore di default essi si scostano dai 100 nominali e perdono quotazione.....in tempi di tassi bassi x stare tranquilli e nel lungo ...proprio i cct vanno preferiti .....a parte che piu' di 5 o 7 anni non li trovi ....

il consiglio mio è questo ...un bond da l'8% ? bene fate il confronto con altri al suo pari e stesse quotazioni e quindi tenere conto della valuta di riferimento ........anche se in questo periodo chi puo' mettere la mano sul fuoco sulle valute? :mmmm:
1.35 credo sia un buon livello accettabile di tale rischio. Ovvio poi che con try o rand sud africano testano scommesse:d:

comunque si i variabili sono la giusta e naturale scelta in tempi normali zio maiale. Io rivoglio i bot al 15% tanto default per default :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto