RIDIAMO VALORE Ai SALARI. RIDIAMO UN FUTURO AI GIOVANI. RIDIAMO ONESTA' ALLA POLITICA

sim se ho dei soldi mi devono rendere ogni santo giorno. Questo è il principio che seguo e voglio perseverare compreso sabato e domenica mi devono rendere

Non voglio pensare Bruno....mi deve dare uno straccio di rendimento annuo perchè SE IO CHIUDO IL MIO NEGOZIO,visto che qualcuno dice che lavorano tutti e sono ladri i commercianti,ho bisogno di una minima rendita futura.....;)

Tu fai come vuoi, tanto hai deciso quindi è inutile che cerchi consigli, però stai anche attento al rischio cambio.
Ti possono dare si buoni rendimenti, ma se si mangia tutto il cambio tu rimani con niente in mano :-o

Tu fai come vuoi, tanto hai deciso quindi è inutile che cerchi consigli, però stai anche attento al rischio cambio.
Ti possono dare si buoni rendimenti, ma se si mangia tutto il cambio tu rimani con niente in mano :-o
di fatti su non euro va messo max 10 15% se devo scegliere scelgo una bei o banca mondiale cosi mi tengo solo il rischio. Cambio

se aspetto che mi dai uno scrollo tu sto fresco...........:D:D

e qui il millino LO PRETENDO..........:D

Allegati

• aa.PNG
    aa.PNG
    35,8 KB · Visite: 112
dany tra poco ti chiama Dior:D

Top model cacciata da Dior: "Seno insignificante"

La notizia è arrivata da poco dalle sfilate dell'alta moda parigina: la supermodella Jourdan Dunn è stata licenziata da Dior. A quanto ha raccontato lei stessa, il motivo è perché il suo seno - una taglia 32 A - è stato giudicato "insignificante". La diretta interessata ci ha scherzato su, con due post pubblicati su twitter: nel primo, dice di essere stata cacciata "a causa delle mie tette"; nel secondo, afferma ironicamente di essere contenta perché, per una volta, a discriminarla non è stato il colore della sua pelle (nera)
:moglie::-x:mad::clava:
Questi non capiscono niente di tette :-o

:specchio::specchio::specchio::cry::cry::cry::tristezza:

:wall:scuaccherone con la c la q o la g zio di quel porco
:lol::lol::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto