unlui
Cymbius !
no cintinuate con gli etf tranquilloio direi di fare un bel mix di bond investire in 5/6 di questi con rendimento di 5/6% quindi ripartire il rischio
no cintinuate con gli etf tranquilloio direi di fare un bel mix di bond investire in 5/6 di questi con rendimento di 5/6% quindi ripartire il rischio
Non voglio pensare Bruno....mi deve dare uno straccio di rendimento annuo perchè SE IO CHIUDO IL MIO NEGOZIO,visto che qualcuno dice che lavorano tutti e sono ladri i commercianti,ho bisogno di una minima rendita futura.....
Ma se t'ho detto che nun ce vojo pensà.....
di fatti su non euro va messo max 10 15% se devo scegliere scelgo una bei o banca mondiale cosi mi tengo solo il rischio. CambioTu fai come vuoi, tanto hai deciso quindi è inutile che cerchi consigli, però stai anche attento al rischio cambio.
Ti possono dare si buoni rendimenti, ma se si mangia tutto il cambio tu rimani con niente in mano
sim se ho dei soldi mi devono rendere ogni santo giorno. Questo è il principio che seguo e voglio perseverare compreso sabato e domenica mi devono rendere
Tu fai come vuoi, tanto hai deciso quindi è inutile che cerchi consigli, però stai anche attento al rischio cambio.
Ti possono dare si buoni rendimenti, ma se si mangia tutto il cambio tu rimani con niente in mano
appena rialza inflazione vedi dovse non ce voi penza' ci stanno i cct
questo qua devi seguire il rublo , i tassi, e il bond che compri
dany tra poco ti chiama Dior
Top model cacciata da Dior: "Seno insignificante"
La notizia è arrivata da poco dalle sfilate dell'alta moda parigina: la supermodella Jourdan Dunn è stata licenziata da Dior. A quanto ha raccontato lei stessa, il motivo è perché il suo seno - una taglia 32 A - è stato giudicato "insignificante". La diretta interessata ci ha scherzato su, con due post pubblicati su twitter: nel primo, dice di essere stata cacciata "a causa delle mie tette"; nel secondo, afferma ironicamente di essere contenta perché, per una volta, a discriminarla non è stato il colore della sua pelle (nera)
scuaccherone con la c la q o la g zio di quel porco
Q di qulo!
se aspetto che mi dai uno scrollo tu sto fresco...........
e qui il millino LO PRETENDO..........