Giannigas
Forumer storico
comunque si i variabili sono la giusta e naturale scelta in tempi normali zio maiale. Io rivoglio i bot al 15% tanto default per default
Con i bot al 15% io ritiro tutti i soldi e li metto in un altro continente
comunque si i variabili sono la giusta e naturale scelta in tempi normali zio maiale. Io rivoglio i bot al 15% tanto default per default
a me invece solitamente invece entra tutto il bancomat nel didietro......
Non voglio pensare Bruno....mi deve dare uno straccio di rendimento annuo perchè SE IO CHIUDO IL MIO NEGOZIO,visto che qualcuno dice che lavorano tutti e sono ladri i commercianti,ho bisogno di una minima rendita futura.....
perché dimentichi che si stava meglio quando si stava peggio? Tu credi che se non fossimo in Europa saremmo messi cosi?io credo invece che avremmo una lira che non varrebbe Na sega disoccupazione al 3% e bot al 12%.Con i bot al 15% io ritiro tutti i soldi e li metto in un altro continente
vabbè ma parlando di cose serie femmine che mi han cercato si son viste?
Oggi solo questevabbè ma parlando di cose serie femmine che mi han cercato si son viste?
perché dimentichi che si stava meglio quando si stava peggio? Tu credi che se non fossimo in Europa saremmo messi cosi?io credo invece che avremmo una lira che non varrebbe Na sega disoccupazione al 3% e bot al 12%.
dove starebbe il dramma ?
Illogico. Sempre a guardare dall'alto verso il basso.
L'educazione, il rispetto, i valori li danno i genitori.
Regalare la moto elettrica ad un bimbo di35 anni, il telefonino da 300 euro ad uno di 7, il portatile da 1000 euro ad uno di 10 sono i GENITORI. Non il berlusca.
Il rispetto delle persone, lo apprendi dai genitori e "guardando i genitori". Non dal berlusca.