RIDIAMO VALORE Ai SALARI. RIDIAMO UN FUTURO AI GIOVANI. RIDIAMO ONESTA' ALLA POLITICA

Non voglio pensare Bruno....mi deve dare uno straccio di rendimento annuo perchè SE IO CHIUDO IL MIO NEGOZIO,visto che qualcuno dice che lavorano tutti e sono ladri i commercianti,ho bisogno di una minima rendita futura.....;)

sei sicuro che se lo comprano oggi come oggi ? :wall::wall:

intanto gli i.dioti non finiscono mai di tenere la bocca aperta...

(ASCA) - Roma, 12 lug - ''Non c'e' nessuna fuga di marchi''. Cosi' Luigi Abete, presidente di Bnl, ha commentato a margine del convegno 'Investimenti istituzionali e private equity', la recente raffica di acquisizioni di importanti imprese del made in Italy da parte di grandi gruppi stranieri. In questi giorni e' stata la volta di Pernigotti e Loro Piana. Nei mesi scorsi era toccato a Bulgari. ''I gruppi stranieri investono in queste aziende perche' sono consapevoli dell'expertise che vi trovano. Posso anche parlare di Bnl che ora e' una parte importante di un grande Gruppo bancario quale Bnp Paribas. E in questi ultimi 8 anni, l'appartenenza a un grande Gruppo, ci ha permesso di migliorare i servizi, di aumentare il grado di soddisfazione dei clienti e di costituire il desk Italia, cioe' una piattaforma per accompagnare e favorire i processi di internazionalizzazione delle imprese italiane verso nuovi mercati'', ha sottolineato Abete.

Con i bot al 15% io ritiro tutti i soldi e li metto in un altro continente :D
perché dimentichi che si stava meglio quando si stava peggio? Tu credi che se non fossimo in Europa saremmo messi cosi?io credo invece che avremmo una lira che non varrebbe Na sega disoccupazione al 3% e bot al 12%.

dove starebbe il dramma ?

Allegati

• z1059.jpg
    z1059.jpg
    22,2 KB · Visite: 134
perché dimentichi che si stava meglio quando si stava peggio? Tu credi che se non fossimo in Europa saremmo messi cosi?io credo invece che avremmo una lira che non varrebbe Na sega disoccupazione al 3% e bot al 12%.

dove starebbe il dramma ?

Il debito, sopra una certa percentuale, non è più sostenibile.
Un bel default (dove perdi tutto) e ricominciano da capo. :-o

invece no Gianni sta succedendo una cosa assurda.i nostri prodotti li compri in Germania perché chi li produce paga il 6 7%chi commercializza fa il prezzo e se chi commercializza ha i denari a 1%è lui il padrone di quel prodotto.

fanculo addio

Illogico. Sempre a guardare dall'alto verso il basso.

L'educazione, il rispetto, i valori li danno i genitori.
Regalare la moto elettrica ad un bimbo di35 anni, il telefonino da 300 euro ad uno di 7, il portatile da 1000 euro ad uno di 10 sono i GENITORI. Non il berlusca.

Il rispetto delle persone, lo apprendi dai genitori e "guardando i genitori". Non dal berlusca.

ho scritto ....anche dall'ambiente ....se un ragazzo va alle medie a scampia ...e gli amici spacciano , sniffano, picchiano , rubano etc etc non puoi pretendere che esca uno stinco di santo ......:wall:

val neghi spudoratamente l'influenza dei media .....questo non lo accetto :no: e quindi tutto quello che ne è la conseguenza in questo paese :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto