Roberto.M Forumer storico 26 Febbraio 2014 #101 pacu83 ha scritto: Era da tanto che non la sentivo: Fatboy Slim - Sunset (Bird of Prey) [Official Video] - YouTube Clicca per allargare... non posso ascoltare musica sono a lutto... il rosso è terribile
pacu83 ha scritto: Era da tanto che non la sentivo: Fatboy Slim - Sunset (Bird of Prey) [Official Video] - YouTube Clicca per allargare... non posso ascoltare musica sono a lutto... il rosso è terribile
pacu83 NON SONO STATO IO... 26 Febbraio 2014 #102 Roberto.M ha scritto: se si avvera quel che mi hai scritto in privato chiudo il sito su questa pagina e me ne vado per un po' lutto-per-sopravvento-del-rosso Clicca per allargare... Vabè io ciò sta amica che sa tutto? Allegati gif_animate_comiche_08.gif 36,4 KB · Visite: 207
Roberto.M ha scritto: se si avvera quel che mi hai scritto in privato chiudo il sito su questa pagina e me ne vado per un po' lutto-per-sopravvento-del-rosso Clicca per allargare... Vabè io ciò sta amica che sa tutto?
Roberto.M Forumer storico 27 Febbraio 2014 #103 pacu83 ha scritto: Vabè io ciò sta amica che sa tutto? Clicca per allargare... spero di sbagliare almeno un po'... non vorrei passare per un guru ........................................................................ Hai mail
pacu83 ha scritto: Vabè io ciò sta amica che sa tutto? Clicca per allargare... spero di sbagliare almeno un po'... non vorrei passare per un guru ........................................................................ Hai mail
Roberto.M Forumer storico 27 Febbraio 2014 #104 pacu83 ha scritto: Vabè io ciò sta amica che sa tutto? Clicca per allargare... da 20300 passano rossi i numeri del tf gg... ma con filtro rischioso... odio il rosso
pacu83 ha scritto: Vabè io ciò sta amica che sa tutto? Clicca per allargare... da 20300 passano rossi i numeri del tf gg... ma con filtro rischioso... odio il rosso
maxbrax Forumer storico 27 Febbraio 2014 #105 Roberto.M ha scritto: da 20300 passano rossi i numeri del tf gg... ma con filtro rischioso... odio il rosso Clicca per allargare... sempre long?
Roberto.M ha scritto: da 20300 passano rossi i numeri del tf gg... ma con filtro rischioso... odio il rosso Clicca per allargare... sempre long?
maxbrax Forumer storico 27 Febbraio 2014 #106 Roberto.M ha scritto: ecco il primo piscialetto...si..sempre long Vale la chiusura per i numeri uno. Sono long da NOVEMBRE 2013 non faccio pipì addosso per una scoreggia Clicca per allargare... No,no,solo curiosità.
Roberto.M ha scritto: ecco il primo piscialetto...si..sempre long Vale la chiusura per i numeri uno. Sono long da NOVEMBRE 2013 non faccio pipì addosso per una scoreggia Clicca per allargare... No,no,solo curiosità.
maxbrax Forumer storico 27 Febbraio 2014 #108 pacu83 ha scritto: Cmq buon giorno Clicca per allargare... ciao Pacu
pacu83 NON SONO STATO IO... 27 Febbraio 2014 #109 maxbrax ha scritto: ciao Pacu Clicca per allargare... Ciao Max tutto bene?
maxbrax Forumer storico 27 Febbraio 2014 #110 pacu83 ha scritto: Ciao Max tutto bene? Clicca per allargare... Diciamo,così,così.