FTSE Mib Rieccoci a 19700 di indice e...

Dopo 3 ore di studi ho il cervello che mi fuma e me ne esco con una mia pazzia...

SP500 a 2000 punti con i finanziari che trainano su tutto e tutti?

UTOPIA o REALTA'? :D

Vedremo.

Allegati

• gatto-simpatico-musica.gif
    gatto-simpatico-musica.gif
    38,2 KB · Visite: 239
... piove... e lo studio continua, con piacere aggiungerei, visto quanto mi appassiona la borsa.

Ma gli incroci, le curvature e le inclinazioni delle medie mobili, almeno quelle, le guardate? :wall: :wall: :wall:

Capisco che non possiate comprendere PEPPA PIG, Transformers e Pippo Pippaiuolo :D Ma le medie mobili porca puzzola.

Ma anche solo un ragionamento da terza media :D lo fate?:D

Se l'Italia non affonda CRESCE. E si può scommettere sull'affondamento del nostro PAESE che si trascinerebbe altri? Paese in cui vivete? Ma si può razza di shortaroli piscialetto. :D

Ragazzi... io sono poco studiato ma astemio :) Capito?! :ciapet:

Allegati

• shorter.png
    shorter.png
    34,4 KB · Visite: 240
  • piscialetto.gif
    piscialetto.gif
    4,2 KB · Visite: 225
  • risatapiccolo.jpg
    risatapiccolo.jpg
    1,8 KB · Visite: 244
Ultima modifica:
... una piccola parte del vostro capitale, ben suddivisa, è meglio mettercela ora o quando ? :wall: :wall: :wall:

Poi, si potrebbe mediare a rialzo e in guadagno nei prossimi anni...secondo me. :)

In caso i fatti mi diano ragione... in caso contrario...amen, vorrebbe dire che tutto è andato a PUTTANE. :D E non succederà :no:

Non hanno altri modi di guadagnare sti mentecatti che deprimere e pompare... una volta lo facevano con le azioni e i settori ora addirittura gli STATI.

Per cambiare veramente le cose e non fare operazioni di facciata ci vanno le @@ e io non vedo uomini con le @@ a manovrare la baracca.
Quindi ... credo che avrò ragione. :D
Si salirà mentre ci infilano il cetriolo diversamente in mille altri modi.

Allegati

• SETTIMANALI MM.png
    SETTIMANALI MM.png
    170,6 KB · Visite: 170
  • cetriolo.gif
    cetriolo.gif
    5,4 KB · Visite: 233
  • aaa.gif
    aaa.gif
    16,1 KB · Visite: 231
  • risatapiccolo.jpg
    risatapiccolo.jpg
    1,8 KB · Visite: 221
Ultima modifica:
levo il disturbo per un altro po'... speriamo gli shorter non abbiano modo di venirmi a riuppare e deridere... io mi espongo sempre maledettamente troppo. :D

BYE...

Di più per i tuoi post e per il tuo punto di vista sui mercati, lo sai che c'è troppo terrorismo ingiro.:)

Son dei piscialetto imbrattamutande :D se si scendesse di colpo e veramente non saprebbero manco che fare e facilmente prenderebbero prima un ceffone in un senso e poi nell'altro :D

Son dei piscialetto imbrattamutande :D se si scendesse di colpo e veramente non saprebbero manco che fare e facilmente prenderebbero prima un ceffone in un senso e poi nell'altro :D
longhisti è arrivato il momento! mica potete stare lì alla finesta come dei cucù!!!! - Pagina 2 - Forum di Finanzaonline.com

che fa gli dico che sono degli inbratta mutande?:D

longhisti è arrivato il momento! mica potete stare lì alla finesta come dei cucù!!!! - Pagina 2 - Forum di Finanzaonline.com

Users who are viewing this thread

Back
Alto