Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
... piove... e lo studio continua, con piacere aggiungerei, visto quanto mi appassiona la borsa.
Ma gli incroci, le curvature e le inclinazioni delle medie mobili, almeno quelle, le guardate?
Capisco che non possiate comprendere PEPPA PIG, Transformers e Pippo Pippaiuolo Ma le medie mobili porca puzzola.
Ma anche solo un ragionamento da terza media lo fate?
Se l'Italia non affonda CRESCE. E si può scommettere sull'affondamento del nostro PAESE che si trascinerebbe altri? Paese in cui vivete? Ma si può razza di shortaroli piscialetto.
Ragazzi... io sono poco studiato ma astemio Capito?!
... una piccola parte del vostro capitale, ben suddivisa, è meglio mettercela ora o quando ?
Poi, si potrebbe mediare a rialzo e in guadagno nei prossimi anni...secondo me.
In caso i fatti mi diano ragione... in caso contrario...amen, vorrebbe dire che tutto è andato a PUTTANE. E non succederà
Non hanno altri modi di guadagnare sti mentecatti che deprimere e pompare... una volta lo facevano con le azioni e i settori ora addirittura gli STATI.
Per cambiare veramente le cose e non fare operazioni di facciata ci vanno le @@ e io non vedo uomini con le @@ a manovrare la baracca.
Quindi ... credo che avrò ragione. Si salirà mentre ci infilano il cetriolo diversamente in mille altri modi.
levo il disturbo per un altro po'... speriamo gli shorter non abbiano modo di venirmi a riuppare e deridere... io mi espongo sempre maledettamente troppo.
Son dei piscialetto imbrattamutande se si scendesse di colpo e veramente non saprebbero manco che fare e facilmente prenderebbero prima un ceffone in un senso e poi nell'altro
Son dei piscialetto imbrattamutande se si scendesse di colpo e veramente non saprebbero manco che fare e facilmente prenderebbero prima un ceffone in un senso e poi nell'altro