Roberto.M Forumer storico 11 Febbraio 2014 #51 Saipem ...sembra uno di quei titoli che dopo averlo pompato dal 2008 al 2012 ... dopo essersi scaricati bene... lo lasciano per un pezzo... certo potrebbe rimbalzare... ma c'hanno fatto belle porcate e in genere ci mettono un po' a tornare...IN GENERE.
Saipem ...sembra uno di quei titoli che dopo averlo pompato dal 2008 al 2012 ... dopo essersi scaricati bene... lo lasciano per un pezzo... certo potrebbe rimbalzare... ma c'hanno fatto belle porcate e in genere ci mettono un po' a tornare...IN GENERE.
Roberto.M Forumer storico 11 Febbraio 2014 #54 Saipem settimanale... ...infatti ..ci stanno giocando... mandano i tilt i numeri uno anche sul settimanale... IN GENERE dura questo. Allegati saipem.png 72,9 KB · Visite: 185
Saipem settimanale... ...infatti ..ci stanno giocando... mandano i tilt i numeri uno anche sul settimanale... IN GENERE dura questo.
Roberto.M Forumer storico 11 Febbraio 2014 #55 Saipem settimanale ... ..non è una di quelle situazioni che mi fanno impazzire. Allegati SAIPEM SETTIMANALE.png 128,3 KB · Visite: 175
Roberto.M Forumer storico 11 Febbraio 2014 #56 io dico che ho fatto una quazzata a vendere anche se apparentemente ora ho preso il max ... solo che mia moglie spaccacva i collioni e mi porta sfiga quando non incasso e aspetto troppo Allegati bpchiu.png 22,9 KB · Visite: 176 Ultima modifica: 11 Febbraio 2014
io dico che ho fatto una quazzata a vendere anche se apparentemente ora ho preso il max ... solo che mia moglie spaccacva i collioni e mi porta sfiga quando non incasso e aspetto troppo
Roberto.M Forumer storico 11 Febbraio 2014 #57 ...UNA CHIUSURA TRA 19850/90 andrebbe bene ...troppo non è bello
Roberto.M Forumer storico 11 Febbraio 2014 #58 transformers piccolo ... non è una brutta candela mi pare... ha quel chiaroscuro che m'attizza Allegati 11_02-2014_ORE_1705.png 22,9 KB · Visite: 183
calvellito andate avanti voi... 11 Febbraio 2014 #59 chiudesse sopra al max della candela del 21 sarebbe ancora più bella ehm volevo dire sopra l'apertura della candela del 21 Ultima modifica: 11 Febbraio 2014
chiudesse sopra al max della candela del 21 sarebbe ancora più bella ehm volevo dire sopra l'apertura della candela del 21
Roberto.M Forumer storico 11 Febbraio 2014 #60 calvellito ha scritto: chiudesse sopra al max della candela del 21 sarebbe ancora più bella ehm volevo dire sopra l'apertura della candela del 21 Clicca per allargare... Quello che manovra è SCHETTINO e deve andare piano L'inchino lo deve fare a me senza rasentare gli scogli ISP la mia BALDRACCA macina Ultima modifica: 11 Febbraio 2014
calvellito ha scritto: chiudesse sopra al max della candela del 21 sarebbe ancora più bella ehm volevo dire sopra l'apertura della candela del 21 Clicca per allargare... Quello che manovra è SCHETTINO e deve andare piano L'inchino lo deve fare a me senza rasentare gli scogli ISP la mia BALDRACCA macina