FTSE Mib Rieccoci a 19700 di indice e...

Ma come si fa a non capire che il nostro è un paese che è stato ridotto in briciole e che era un in cattive acque già tra il 2003 e il 2007, quando l'indice fece massimi inferiori a quelli del 2000?

Che un PAESE simile, in simili condizioni da decenni o fallisce o si riprende.
E che se si riprende, anche solo un po' più del 2004/2006 e lascia intravedere un po' di NORMALITA', un po' di SERIETA', siamo destinati a salire, MA TANTO TANTO... NEI PROSSIMI ANNI.

L'alternativa è il FALLIMENTO e non avverrà :no:
Io sono qui NEL NOSTRO BEL PAESE con tutto quel che possiedo e scommetto che ci riprenderemo alla grande. :up:

Se non la pensate così NON CAPITE UNA CIPPA SECONDO ME.

Il nostro PAESE riuscirà nell'impresa di rigenerarsi indipendetemente da chi ci governerà.
Altrimenti ci leveranno la "benzina". I SOLDI. :D

I fatti parleranno per me e mi smentiranno se ho torto.

Allegati

• SORELLA DI PEPPA PIG.png
    SORELLA DI PEPPA PIG.png
    47,7 KB · Visite: 212
Ultima modifica:
Ultimo mio messaggio pure qui...

ADDIO.

Riflettete, allargate gli orizzonti.

Aprite le menti e non siate schiavi di un mondo ridicolo.
Cercate i veri valori e fate di tutto per scrollarvi di dosso la negatività che idioti incravattati e imbellettati, fuori e dentro il mondo della borsa vogliono infondervi mentre vi schiavizzano.

:D

Bye.

ADDIO.

Riflettete, allargate gli orizzonti.

Aprite le menti e non siate schiavi di un mondo ridicolo.
Cercate i veri valori e fate di tutto per scrollarvi di dosso la negatività che idioti incravattati e imbellettati, fuori e dentro il mondo della borsa vogliono infondervi mentre vi schiavizzano.

Bye.

ma do vai :eek:

ti volevo presentare una mia amica tettona ....fa la benzinara :-o:D

Allegati

• z11.jpg
    z11.jpg
    110,5 KB · Visite: 195
ma do vai :eek:

ti volevo presentare una mia amica tettona ....fa la benzinara :-o:D

PROVA A PENSARE A QUEL FORTUNATO
altro che vincere la schedina
comunque a parte gli scherzi ora con la sicurezza di un governo...fino al 2018 si fa a 21000 per fine febbraio

Ultima modifica:
PROVA A PENSARE A QUEL FORTUNATO
altro che vincere la schedina
comunque a parte gli scherzi ora con la sicurezza di un governo...fino al 2018 si fa a 21000 per fine febbraio

x 21000 mancano una manciata di punti non penso sia un problema :-o ma x la sicurezza di un governo ...fino al 2018 ...non ci metterei la mano sul fuoco ....intanto il primo passo è la fiducia al nuovo governo .....andiamo x gradi ;)

13-02-2014, 22:07

Tralasciando principesse isteriche che credono alla befana, riuppatori di 3d morti, piscialetto e rekkioni manovratori :D dovremmo consolidare e poi salire.

Un po' come sembrano fare BAC e GS. :)

Spero di aver torto che altrimenti diventa monotono aver sempre ragione.:D

Chi vuole divertirsi un po' alle mie spalle può farlo anche qui ora :D riuppatori piscialetto spariti eh

Home Page - PREMESSE

Users who are viewing this thread

Back
Alto