cicoriabagnata Forumer storico 16 Aprile 2013 #53 daee ha scritto: fa,fiffe fofa fe fi fia fioffa almeno così dice renzi. :d Clicca per allargare... d:d
daee ha scritto: fa,fiffe fofa fe fi fia fioffa almeno così dice renzi. :d Clicca per allargare... d:d
cicoriabagnata Forumer storico 16 Aprile 2013 #54 baffalo ha scritto: Cobraf.com Clicca per allargare... Bene: da solo mi sentivo troppo complottista
nogain Forumer storico 16 Aprile 2013 #55 Daee ha scritto: fa,fiffe fofa fe fi fia fioffa almeno così dice renzi. Clicca per allargare... zioporko
Daee ha scritto: fa,fiffe fofa fe fi fia fioffa almeno così dice renzi. Clicca per allargare... zioporko
cicoriabagnata Forumer storico 16 Aprile 2013 #57 baffalo ha scritto: Cobraf.com Clicca per allargare... ho letto l'articolo, mi astengo
cicoriabagnata Forumer storico 16 Aprile 2013 #59 400 euri di mancato guadagno, più di 10 grammi di oro
baffalo Forumer attivo 16 Aprile 2013 #60 cicoriabagnata ha scritto: ho letto l'articolo, mi astengo Clicca per allargare... tutto fa brodo....
cicoriabagnata ha scritto: ho letto l'articolo, mi astengo Clicca per allargare... tutto fa brodo....