Riflessioni: Grazie a Dio è Sabato.... (1 Viewer)

freemandoro

Forumer attivo
:ciao:
Se puo servire a consolarci un po,W.Buffett oggi dichiara e consiglia di acquistare azioni e non temere piu' di tanto questa crisi.
Mi fa piacere aver espresso il suo stesso pensiero:crisi anche forte si,recessione,inflazione alta,problemi gravi e di tutti i tipi pero' neanche...la Fine del Mondo!!
 

mauro999

Forumer storico
IN 3 MOSSE FACCIO SCACCO MATTO ALLA CRISI DEI MERCATI:

1) Fed E Bce Garantissero Gli Scambi Interbancari E Cosi L'euribor Scenderebbe Sicuramente
2)mandare a casa trichet ed abbassare immediatamente i tassi in europa quasi come l'america.
3)Ritiro immediato del 50% degli eserciti e qui si tirano su le finaze piu di un piano americano...
con queste 3 mosse lo scacco matto alla crisi mondiale è fatto,il piu è farlo arrivare ai cervelloni mondiali.
cosa dite????

Se in questo fine settimana non viene fuori niente di nuovo su il taglio dei tassi e non si fa la seconda mossa lo scacco matto e rimandato e si va a toccare nuovi minimi.

Io non entro long fino a quando c'è trichet in giro,lui è onnipotente e piu forte di qualsiasi manovra americana ed europea messe insieme.
Basta solamente che lui dica, come l'ultima volta ,quando il mondo ha cercato di fermare la crisi con il taglio dei tassi congiunti, è bastato che lui dicesse che non c'era bisogno di tagliare e che non si farà più in futuro perchè tutto l'ottimismo e il rialzo svanisse....percui fino a quando c'è lui io mi schiererò dalla sua parte... dal trend ribassista o me ne sto fuori ma sicuramente non long....

La piu grande crisi del mondo è sicuramente solo in mano sua e non ci sono persone piu potenti al mondo in questo momento che posso far perdere al mercato miliardi di euro al giorno se non lui....e ricordatevi che muoiono prima sempre quelli piu poveri e affamati di quelli che hanno miliardi....ricordatevelo...

Fino a qundo c'è trichet statevene fuori dal mercato,guardatelo bene in faccia e ditemi a chi assomiglia ..........in persona....

Il mondo crollerà finche c'è lui e io me ne sto liquido......
 
Ultima modifica:

secoli

Utente Senior
Un'altra settimana di follia è passata, forza e coraggio forse siamo all'ultima carneficina prima di vedere la fine del tunnel.

Certo il detto che la borsa separa i soldi dagli stolti è proprio azzeccato; in 20 anni di mercato nn mi ero mai ritrovato inghiottito così da questa macchina infernale e insabiabile che nn riesce a palcare la sua fame.
Un vero sfacelo.

Saluti e buon w.e.
 

paper2006

Forumer attivo
tase 26-10

Situazione di questa mattina...

Tab_Active_Left.gif






Homepage.aspx
TA-100 Index Shares Yeter-Rest of Shares General
gray_top_Left.gif

Index Value Change
gray_top_Right.gif


TA-25
740.34 -3.29%
Graph_icon_Active_Eng.gif


TA-100
660.44 -3.54%
Graph_icon_Eng.gif


Mid-Cap-50
248.92 -3.03%
Graph_icon_Eng.gif


Tel-Tech 15
147.99 -6.06%
Graph_icon_Eng.gif


Finance-15
603.46 -3.25%
Graph_icon_Eng.gif


Estate-15
224.97 -6.14%
Graph_icon_Eng.gif


Tel - Div 20
615.65 -3.69%
Graph_icon_Eng.gif


Maala
615.86 -3.67%
Graph_icon_Eng.gif


Tel-Bond 20
202.23 -1.86%
Graph_icon_Eng.gif


gray_bottom_Left.gif
Turnover (NIS thousands) 204,315
gray_bottom_Right.gif

ChartE_142_0.png

Graph_Active_Right.gif
Daily
pixel_transparent.gif
Monthly
pixel_transparent.gif
3 Months
pixel_transparent.gif
1 Year
pixel_transparent.gif
Charts
Graph_NonActive_Left.gif

* As of 26/10/2008 11:45
gray_top_Left.gif
gray_top_Right.gif
gray_bottom_Left.gif
gray_bottom_Right.gif
ChartE_142_0.png
Graph_Active_Right.gif
Daily
pixel_transparent.gif
Monthly
pixel_transparent.gif
3 Months
pixel_transparent.gif
1 Year
pixel_transparent.gif
3 Years
Graph_NonActive_Left.gif
pixel_transparent.gif
gray_top_Left.gif
Most Active (NIS thousands) Top Gainers Top Decliners
gray_top_Right.gif
gray_bottom_Left.gif
gray_bottom_Right.gif
Data is delayed by 20 min
Last Update - ####Closing Data - ####
pixel_transparent.gif
Homepage.aspx
Maddadim_Buttom_new.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto