jastin mi prendo una pausa 16 Febbraio 2025 #51 Cmq ottima idea questo spazio perché dove ci sono riflessioni c'è confronto e dove c è confronto nascono riflessioni e se sono costruttive tanto meglio Un like grande al tuo spazio
Cmq ottima idea questo spazio perché dove ci sono riflessioni c'è confronto e dove c è confronto nascono riflessioni e se sono costruttive tanto meglio Un like grande al tuo spazio
Ludovica Forumer storico 16 Febbraio 2025 #52 jastin ha scritto: Siamo ai titoli di coda Clicca per allargare... Da anni, leggo...
jastin mi prendo una pausa 16 Febbraio 2025 #53 Ludovica a suo tempo Lorenz ti ha devastata Quell'uomo vi ha destabilizzati Raccogli i pensieri e fai da te
Ludovica a suo tempo Lorenz ti ha devastata Quell'uomo vi ha destabilizzati Raccogli i pensieri e fai da te
jastin mi prendo una pausa 16 Febbraio 2025 #54 .. Che certezze come più volte scritto non ne ho Ho scritto solo il mio pensiero come tanti altri cosciente del fatto di essere più che fallibile
.. Che certezze come più volte scritto non ne ho Ho scritto solo il mio pensiero come tanti altri cosciente del fatto di essere più che fallibile
jastin mi prendo una pausa 16 Febbraio 2025 #55 E poi magari fra un paio di annetti verrà qui dentro a fare il galletto.. "ah io ve l'avevo detto" ahahah Che personaggio ragazzi!
E poi magari fra un paio di annetti verrà qui dentro a fare il galletto.. "ah io ve l'avevo detto" ahahah Che personaggio ragazzi!