RINGRAZIAMO NOI STESSI PER AVER TROVATO SEMPRE LA FORZA DI RiALZARCI…

Cara famiglia.
Il 2011 è passato. Meno male direte voi !! Ma non è da buttar via. Quest'anno ho avuto il piacere e l'onore di conoscere alcuni di voi, è nato un prolino a Silpla, ho condiviso con voi emozioni, discussioni ed opinioni, ho riso ed ho pianto. Non mi resta che dirvi GRAZIE :bow: e augurarvi con tutto il cuore che questo 2012 possa portarvi tanta felicità e serenità, sperando di poter ancora condividere con voi le giornate del nuovo anno.
Daniela.

P.S.: questo non vuol dire che non vi romperò le scatole sino a domani sera :-o:D
:wall::wall::wall:

noi la chiameremo BELLA NAPOLI:-o:-o:-o :bow::bow:

Penso che ancora un 15/20 giorni ci serviranno qui per finire di sistemare un po' di cosette, tra cui quella di caricare il container con tutto l'ambaradan del locale....

.....quindi se avete bisogno di qualcosa se posso aiutare .... ben volentieri....:)

poi kiappiamo l'aereo e torniamo al caldo....chè ciò già il qulo gelato, zio di quel zio......:wall::D

Cara famiglia.
Il 2011 è passato. Meno male direte voi !! Ma non è da buttar via. Quest'anno ho avuto il piacere e l'onore di conoscere alcuni di voi, è nato un prolino a Silpla, ho condiviso con voi emozioni, discussioni ed opinioni, ho riso ed ho pianto. Non mi resta che dirvi GRAZIE :bow: e augurarvi con tutto il cuore che questo 2012 possa portarvi tanta felicità e serenità, sperando di poter ancora condividere con voi le giornate del nuovo anno.
Daniela.

P.S.: questo non vuol dire che non vi romperò le scatole sino a domani sera :-o:D

ti veniamo a prendere a casa.......:wall::D

così ci fai conoscere le tue amiche gnokke come già ci hai promesso almeno un centinaio di volte.....:D

venite giù ... apriamo e se arriviamo solo a fare la META' del cassetto che fa il ristorante/pizzeria Napoli (Eh Sil...;):D) che sta in Obarrio (quartiere) calle 50 e qualcosa , non mi ricordo.......

.....è una miniera d'oro , ziopork di fine anno......:wall::D:D:D

noi la chiameremo BELLA NAPOLI:-o:-o:-o :bow::bow:

io ci sto pensando sul serio ;)
Buon 2012 a te e a tutto il 3d!

a platano a scrivere più chiaramente no eh ? :wall::wall: :D:D

ti ho già detto che sei rekkia visto che non spingi adeguatamente :D:lol::cool:

qs pomeriggio in macchina ce stavo a pensa.. azzo possibile che si è tanto stupidi a non riuscire a portare a casa il minimo indispensabile nel vivere serenamente in posti come quelli ? oggi i container mi diceva un cliente te li tirano indietro .. con 1000 $ te lo portano sotto casa ....

ora pensavo agli ananas... quando ti fai delle celle frigo .. a venderle a 20 supermercati non riesci a ricavare nada de nada ? e possibile che l'olio extra vergine non lo si riesce a farlo apprezzare da quelle parti .. piano piano poco per volta e glielo faccio bere a posto dell'acqua ... :D:D

ma ci possono essere tante ma tante opportunità da sfruttare .. si deve solo avere la volontà ma sopratutto il coraggio di iniziare ... va bene mo vediamo il da farsi ...

per gli auguri a domani .. bisogna trovare il modo giusto di chiudere qs 2011 ... e un modo altrettanto migliore di iniziare il 2012 ...:up:

Cara famiglia.
Daniela.

azzo....solo una donna potrebbe scrivere un post cosi carino.....io è meglio se evito....mi darebbero subito del ricchione......poi sai gli mp....:lol:

Grazie a Te.......e a Tutti........però con l'anno nuovo un pò oiù di gain per tutto il 3d e pure per me....caxxus....:-o

con l'anno nuovo...(lo sò mi ripeto) devo mediare uc.....non ho scampo......a 1,52 dubito torni facilmente....( o 15,2 cambia poco...) visto che non sono molte provo almeno a vedere se ne esco entro il nuovo anno....

Users who are viewing this thread

Back
Alto