RINGRAZIAMO NOI STESSI PER AVER TROVATO SEMPRE LA FORZA DI RiALZARCI…

tornare indietro non è una sconfitta è il correggere degli errori ... una banca non è una qualsiasi società che ogni anno deve fare solo e sempre utili .. se agisce in qs modo vuol dire che sta danneggiando un sistema economico ...

parliamo di cose serie .. hai deciso dove ce ne andiamo ?:help:

avendo un bambino di 9 mesi direi di andare in un paese dove il clima è mite diggiamo panama:D:D

diggiamo che ci dovremo iniziare a pensare seriamente... panama e costarica sono confinanti...

quel pir.la di platano dovremmo incontrare ... diggiamo che posso conoscere una panamense doc ..ora vedova... appena rientra a gennaio in italia mi sa che ci vado a parlare ... bisogna organizzarsi .. come dice il biondo :D .. le crisi fanno nascere opportunità .... :up:

il costarica pure mi sta bene, il top sarebbe una bella isoletta del pacifico mi piacerebbe vivere a moorea:-o:-o

venite giù ... apriamo e se arriviamo solo a fare la META' del cassetto che fa il ristorante/pizzeria Napoli (Eh Sil...;):D) che sta in Obarrio (quartiere) calle 50 e qualcosa , non mi ricordo.......

.....è una miniera d'oro , ziopork di fine anno......:wall::D:D:D

venite giù ... apriamo e se arriviamo solo a fare la META' del cassetto che fa il ristorante/pizzeria Napoli (Eh Sil...;):D) che sta in Obarrio (quartiere) calle 50 e qualcosa , non mi ricordo.......

.....è una miniera d'oro , ziopork di fine anno......:wall::D:D:D

io ci sto pensando sul serio ;)
Buon 2012 a te e a tutto il 3d!

Cara famiglia.
Il 2011 è passato. Meno male direte voi !! Ma non è da buttar via. Quest'anno ho avuto il piacere e l'onore di conoscere alcuni di voi, è nato un prolino a Silpla, ho condiviso con voi emozioni, discussioni ed opinioni, ho riso ed ho pianto. Non mi resta che dirvi GRAZIE :bow: e augurarvi con tutto il cuore che questo 2012 possa portarvi tanta felicità e serenità, sperando di poter ancora condividere con voi le giornate del nuovo anno.
Daniela.

P.S.: questo non vuol dire che non vi romperò le scatole sino a domani sera :-o:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto