Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
RINGRAZIAMO NOI STESSI PER AVER TROVATO SEMPRE LA FORZA DI RiALZARCI…
tornare indietro non è una sconfitta è il correggere degli errori ... una banca non è una qualsiasi società che ogni anno deve fare solo e sempre utili .. se agisce in qs modo vuol dire che sta danneggiando un sistema economico ...
parliamo di cose serie .. hai deciso dove ce ne andiamo ?
diggiamo che ci dovremo iniziare a pensare seriamente... panama e costarica sono confinanti...
quel pir.la di platano dovremmo incontrare ... diggiamo che posso conoscere una panamense doc ..ora vedova... appena rientra a gennaio in italia mi sa che ci vado a parlare ... bisogna organizzarsi .. come dice il biondo .. le crisi fanno nascere opportunità ....
venite giù ... apriamo e se arriviamo solo a fare la META' del cassetto che fa il ristorante/pizzeria Napoli (Eh Sil...) che sta in Obarrio (quartiere) calle 50 e qualcosa , non mi ricordo.......
.....è una miniera d'oro , ziopork di fine anno......
venite giù ... apriamo e se arriviamo solo a fare la META' del cassetto che fa il ristorante/pizzeria Napoli (Eh Sil...) che sta in Obarrio (quartiere) calle 50 e qualcosa , non mi ricordo.......
Cara famiglia.
Il 2011 è passato. Meno male direte voi !! Ma non è da buttar via. Quest'anno ho avuto il piacere e l'onore di conoscere alcuni di voi, è nato un prolino a Silpla, ho condiviso con voi emozioni, discussioni ed opinioni, ho riso ed ho pianto. Non mi resta che dirvi GRAZIE e augurarvi con tutto il cuore che questo 2012 possa portarvi tanta felicità e serenità, sperando di poter ancora condividere con voi le giornate del nuovo anno.
Daniela.
P.S.: questo non vuol dire che non vi romperò le scatole sino a domani sera