RINGRAZIAMO NOI STESSI PER AVER TROVATO SEMPRE LA FORZA DI RiALZARCI…

Gap sul nostrano ancora aperto ....

1325234254ftsemib.png

445 mld di depositi nelle casse della BCE, dove le banche perdono uno 0,75%..dato che pagano il 1% ad averli e prendono lo 0,25% a depositarli..

una barca di soldi ferma ed in perdita..non solo

100 mld di dollari ieri e' il livello raggiunto sugli swaps yankees...anche qui..perdono e tanto, sul cross

l'oro liquidato in gran fretta e' un altro brutto segnale

BUONgiorno :D:D

questo è un aspetto che i governi non dovrebbero permettere ... non posso darti i soldi e tu perdere facendo anche danni all'economia.... è inutile in qs fase le banche devono essere nazionalizzate e utilizzate per essere messe a sostegno dell'economia .. altre soluzioni non ce ne sono .. non posso governare un paese senza avere tutti gli strumenti necessai a mia disposizione .. che senso ha una BCE che regala soldi e poi qs soldi ritornano indietro .. alla fine ci guadagna solo la bce e nessun altro ....:wall::wall:

allora se le banche sono paralizzate o dalla paura di un default o dal fatto di non sapere a qs punto fare il loro mestiere .. che passassero sotto lo stato e fkl a tutti i banksters del mondo

445 mld di depositi nelle casse della BCE, dove le banche perdono uno 0,75%..dato che pagano il 1% ad averli e prendono lo 0,25% a depositarli..

una barca di soldi ferma ed in perdita..non solo

100 mld di dollari ieri e' il livello raggiunto sugli swaps yankees...anche qui..perdono e tanto, sul cross

l'oro liquidato in gran fretta e' un altro brutto segnale
robe le banche sono imprese e se non vedono segnali ben definiti non investono:rolleyes::rolleyes: ma allo stesso tempo loro cono il cuore dell'economia se no pompano denaro nel sistema si derma tutto e si muore:wall::wall:

non si può sostenere un livello a atempo indefinito ... forse se ti chiami cina .. ma se ti chiami svizzera ... del resto la storia lo insegna ...
pilù poco fa riflettevo con un mio amico e l'unica cosa per far ripartire l'economia mondiale è una guerra di massa:wall::wall::wall: e credo che sti signori ci stanno pensando visto quello che sta succedendo nello stretto di hormuz :specchio::specchio:

robe le banche sono imprese e se non vedono segnali ben definiti non investono:rolleyes::rolleyes: ma allo stesso tempo loro cono il cuore dell'economia se no pompano denaro nel sistema si derma tutto e si muore:wall::wall:

unica parola .. NAZIONALIZZARE .. il resto so chiacchiere ..non puoi rimettere a posto i conti di un paese se non hai a tua disposizione tutte le armi specie quella del credito ... :wall::wall:

unica parola .. NAZIONALIZZARE .. il resto so chiacchiere ..non puoi rimettere a posto i conti di un paese se non hai a tua disposizione tutte le armi specie quella del credito ... :wall::wall:
cosi facciamo come i gamberi, negli anni 60 e 70 le banche erano statali adesso fanno parte del sistema economico e non si può più tornare indietro, ormai sono talmente scottare che hanno paura pure di fare microcredito:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto