Ringraziare

riassumo l essenza del tread per chi è arrivato tardi e non vuole leggere tutto:

allora Garneir ha fatto un piacere a Claire

ora giustamente vorrebbe trombare

Claire sarebbe d accordo solo che vorrebbe fare una cosa a tre con Titano

purtroppo Titano è bannato e non sappiamo come contattarlo

qualcuno ha il suo numero che risolviamo sta cosa e chiudiamo il tread ?

Sono uscita da un brutto guaio.
Non è stato facile e non avrei potuto uscirne da sola.
Mi ha aiutato un amico.
E lo ha fatto al meglio, con cura, dedizione e competenza.
Rivolgermi a lui non è stato facile, perché so benissimo che lui da me vorrebbe molto, ma molto di più di un sincero, amicale affetto, ma era davvero la sola persona di cui mi fidassi al 100% e che sapevo sarebbe stato un vero aiuto.
Ho parlato chiaro con lui e lui sa anche benissimo che io non uso il sesso come merce di scambio e ha anche detto che non vorrebbe mai che io aprissi le gambe a lui, solo per gratitudine. Tuttavia io so che non gli dispiacerebbe se lo facessi e che non la prenderebbe male anzi, forse inizierebbe a sperare in qualcosa di duraturo.
Io non voglio fare sesso con lui.
Ebbene, io vorrei ringraziarlo perché è stato davvero risolutivo e mi ha accompagnata con enorme cura in questi mesi.
Ma non so come fare.
Non voglio che nutra speranze, illusioni o che si senta usato e preso in giro.
Che faccio?

Certi favori non si ricambiano, altrimenti diventano pagamenti;
chi ti ha fatto il favore lo ha fatto senza chiederti nulla;
quindi non chiedere a noi cosa devi fare, la risposta la sai già.

Ti do un piccolo suggerimento, se me lo permetti; comportati con gli amici ma anche con chi incontri perla prima volta, come lui si è comportato con te, e ogni giorno che passa diventerai una persona migliore.

se poi è belloccio e gentile........di cosa nasce cosa, ogni lasciato è perso ;)

Non vuole. Ho provato a chiedergli ieri ma ha detto di non pensarci nemmeno.
Se lo invito a cena?

cena proprio no, se ci tieni a non far partire una situazione piu' intima.
Un bel regalo ma che si goda da solo. Ragiona sui suoi gusti e interessi: ad esempio un biglietto per un concerto o un gran premio, una cassa di vini elite, ecc.
Ma niente da fare in 2 tipo un buono per weekend in montagna perche' poi sembra che gli stai dando l'assist affinche' ti inviti per trascorrerlo con te

Ti do un piccolo suggerimento, se me lo permetti; comportati con gli amici ma anche con chi incontri perla prima volta, come lui si è comportato con te, e ogni giorno che passa diventerai una persona migliore.

se poi è belloccio e gentile........di cosa nasce cosa, ogni lasciato è perso ;)

Volevo rispondere ma ho deciso di tacere.

Non è belloccio ma non è per quello che non voglio una storia con lui

Mi ha aiutato un amico.
Rivolgermi a lui non è stato facile, perché so benissimo che lui da me vorrebbe molto, ma molto di più di un sincero, amicale affetto, ma era davvero la sola persona di cui mi fidassi al 100% e che sapevo sarebbe stato un vero aiuto.
Ho parlato chiaro con lui e lui sa anche benissimo che io non uso il sesso come merce di scambio e ha anche detto che non vorrebbe mai che io aprissi le gambe a lui, solo per gratitudine. Tuttavia io so che non gli dispiacerebbe se lo facessi e che non la prenderebbe male anzi, forse inizierebbe a sperare in qualcosa di duraturo.
Ebbene, io vorrei ringraziarlo perché è stato davvero risolutivo e mi ha accompagnata con enorme cura in questi mesi.
Ma non so come fare.
Che faccio?

Domanda tranello :cool:

Mi ha aiutato un amico.
Ma non so come fare.
Che faccio?
bhe tutte le premesse che hai espresso , inducono a pensare che con un vafangulo te la sfanghi . secco deciso senza indugi ...capira' !!

Certi favori non si ricambiano, altrimenti diventano pagamenti;
chi ti ha fatto il favore lo ha fatto senza chiederti nulla;
quindi non chiedere a noi cosa devi fare, la risposta la sai già.

Ma dai in tema di gentilezza e generosità a Claire non si possono dare lezioni. Anzi ti dirò che lo è fin troppo,, mette l'altro prima di sé sempre . Ed è una cosa che ti potrà confermare chiunque abbia avuto a cha fare con lei, anche di sfuggita, anche solo per cinque minuti

Users who are viewing this thread

Back
Alto