Ringraziare

Ma dai in tema di gentilezza e generosità a Claire non si possono dare lezioni. Anzi ti dirò che lo è fin troppo,, mette l'altro prima di sé sempre . Ed è una cosa che ti potrà confermare chiunque abbia avuto a cha fare con lei, anche di sfuggita, anche solo per cinque minuti
Ma io lo sapevo, evidentemente mi sono espresso male e chiedo scusa, ma è quello che volevo dire e confermare.

Dovrei riformulare;
è quello che ti sei meritata per il tuo stile di vita.

1742044599474.png

In che senso?
tu non vuoi una storia con lui , non vuoi una storia con nessuno, non vuoi fare sesso, ogni aspetto della materia pare ti faccia orrore ,non vuoi più uscire dalla quello che ritieni la tua confort-zone.
Per me è un errore
Mi chiedo e ti chiedo: sei sicura di conoscere davvero la vera Claire quella unica denudata dalle polveri più o meno tossiche e violente che il mondo intorno ti ha volutamente o involontariamente imbrigliato?.

Graviti perennemente intorno allo stesso tema da anni, senza respiro , ti immagino avvolta in un vortice comandato solo da un super Io che se da un lato potrebbe essere quelLo spirituale a cui ogni essere umano forse è destinato, oggi però non ti rende serena -Almeno io ti percepisco così
Quel tuo amico potrebbe essere il mezzo per rendere giustizia a te e anche a lui.
Abbassa l'IO, incontralo e lascia che la materia risponda.
Se Lui ti ama ti amerà comunque anche dopo , ed avrà imparato anche ui quacosa di nuovo.
ma almeno avrai provato.

é dal caos esce l'armonia-

STOCK 84 FOR EVER :D:

tu non vuoi una storia con lui , non vuoi una storia con nessuno, non vuoi fare sesso, ogni aspetto della materia pare ti faccia orrore ,non vuoi più uscire dalla quello che ritieni la tua confort-zone.
Per me è un errore
Mi chiedo e ti chiedo: sei sicura di conoscere davvero la vera Claire quella unica denudata dalle polveri più o meno tossiche e violente che il mondo intorno ti ha volutamente o involontariamente imbrigliato?.

Graviti perennemente intorno allo stesso tema da anni, senza respiro , ti immagino avvolta in un vortice comandato solo da un super Io che se da un lato potrebbe essere quelLo spirituale a cui ogni essere umano forse è destinato, oggi però non ti rende serena -Almeno io ti percepisco così
Quel tuo amico potrebbe essere il mezzo per rendere giustizia a te e anche a lui.
Abbassa l'IO, incontralo e lascia che la materia risponda.
Se Lui ti ama ti amerà comunque anche dopo , ed avrà imparato anche ui quacosa di nuovo.
ma almeno avrai provato.

é dal caos esce l'armonia-

STOCK 84 FOR EVER :D:
Quale di questi preferisci?

Poi volendo c'è anche Vecchia Romagna Eichetta Nera neh......

Quale di questi preferisci?

Poi volendo c'è anche Vecchia Romagna Eichetta Nera neh......

in verità preferisco e bevo VECCHIA ROMAGNA , lo stock84 fu tra i primi assaggi di distillati estracomunitari :D: che abbandonai molto presto

in fondo sono una inguaribile morbida e romantica emiliana -

tuttavia come spot mi piacciono tutti ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto