RINGRAZIO BERTINOTTI perchè...

nic.73

Forumer attivo
da quando ha la poltrona di supermegapresidente fatta in pelle umana (probabilmente degli operai che l'hanno sempre sostenuto) si è finalmente tolto dalle palle! E ora che ha il suo bel cadreghino, si impegna a spiumare a più non posso la classe più debole.

:lol: :lol: :lol:

nic.73 ha scritto:
da quando ha la poltrona di supermegapresidente fatta in pelle umana (probabilmente degli operai che l'hanno sempre sostenuto) si è finalmente tolto dalle palle! E ora che ha il suo bel cadreghino, si impegna a spiumare a più non posso la classe più debole.

:lol: :lol: :lol:

...che profondità, che cultura, che iperboliche considerazioni, che preparazione (probabilmente scuola Fowleriana oppure Keynesiana oppure .... mmmm ...Calderoliana ....mmmmm .....Corleonese ...mmmm mi metti in imbarazzo)...

...vediamo vediamo

forse forse so per chi votano le "menti" come la tua...... :D :D :D :D

ciro ha scritto:
...che profondità, che cultura, che iperboliche considerazioni, che preparazione (probabilmente scuola Fowleriana oppure Keynesiana oppure .... mmmm ...Calderoliana ....mmmmm .....Corleonese ...mmmm mi metti in imbarazzo)...

...vediamo vediamo

forse forse so per chi votano le "menti" come la tua...... :D :D :D :D

Tu invece sei così colto, così preparato, così intelligente... si, sei un essere superiore, esattamente come Hitler, Stalin o il nano grasso della Corea. Sei così superiore da non riuscire ad accettare un po' di umorismo, da non capire, che visto che ringraziavano tutti, si poteva anche fare una battuta.
Ma che stupido come ho fatto a non capire? Le battute si fanno solo su quelli del centrodestra, altrimenti è vilipendio. Perchè quando c'è un regime di sinistra, solo il regime ha ragione. Perchè quelli come te, superiori esseri colti di sinistra, quelli che pregano per Fidel Castro e Mao, non si possono toccare. Sei davvero un degno elettore di Prodi.

nic.73 ha scritto:
....superiori esseri colti di sinistra.....

Vedo che nell'evoluzionismo filologico si fanno notevoli passi avanti....

.....vi salveremo non preoccupatevi

...per l'ennesima volta

nic.73 ha scritto:
Perchè quando c'è un regime di sinistra, solo il regime ha ragione. Perchè quelli come te, superiori esseri colti di sinistra, quelli che pregano per Fidel Castro e Mao, non si possono toccare. Sei davvero un degno elettore di Prodi.

Immagino che anche questo sia umorismo...........bella battuta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto