Obbligazioni bancarie Ristrutturazione JSC Alliance Bank XS0495755562 (4 lettori)

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Dopo aver chiesto chiarimenti alla banca in merito alla mancata comunicazione sulla ristrutturazione questa e' la risposta:


Buongiorno Signor xxxxx


Abbiamo ricostruito quello che è accaduto.


A Marzo 2015 son state effettuate le seguenti operazioni sul Dt xxxxxx dovute ad una conversione a carattere obbligatorio:


Scarico US0185315092n.582
Carico US34955X1019 n.582

Scarico US0185316082 n.1872
Carico US34955X3098n.1872

Successivamente a Gennaio 2016 sono state effettuate le seguenti registrazioni per una conversione obbligatoria sul titolo ForteBank ( più pagamento di 0,37 euro di frazioni)

SCARICO US34955X3098 1872
CARICO US34955X5077 57


Abbiamo dato comunicazione al suo promotore finanziario senza metterla per conoscenza nelle mail.
Dalla prossima volta scriveremo anche a lei per sua opportuna conoscenza.
Se ha bisogno di ulteriori chiarimenti restiamo a disposizione

Saluti
Quindi in moneta sonante, cosa hai in ptf? Quali isin e in che quantità? È quanto nominale avevi del vecchio bond? Giusto per capire cosa mi spetta.
Grazie
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Inviato oggi, con un pò di ritardo, l'adesione per lo scambio imposto dalla ristrutturazione, come da memorandum lo scambio prevede:

Discount Dollar Notes
For every U.S.$10,000.00 in principal amount at issue of Discount Dollar Notes held, such holders
will receive:
(i) U.S.$1,303.82 in cash:
(ii) U.S.$4,000 in principal amount of New Notes; and
(iii) 155,828 Common Shares (or GDRs representing such Common Shares).
Dopo tanto IW ha caricato i nuovi titoli, e sembra tutto ok, ma manca il contante però, quindi in ptf ora ho:

XS1153772725* ALLBX 11.750 12/15/24 USD2.000
US34955X5077* FORTEBANK ORD SHS USD 155

Speriamo che duri a stata l'ultima ristrutturazione
 

maxinblack

Forumer storico
Dopo tanto IW ha caricato i nuovi titoli, e sembra tutto ok, ma manca il contante però, quindi in ptf ora ho:

XS1153772725* ALLBX 11.750 12/15/24 USD2.000
US34955X5077* FORTEBANK ORD SHS USD 155

Speriamo che duri a stata l'ultima ristrutturazione

Se qualche volenteroso si ricorda tutta la trafila delle varie ristrutturazioni si potrebbe verificare se e' tutto a posto, a me sembra manchi la XS1153772725 e non so del contante, so che devo andare a litigare con il backoffice della mia banca, ma se non abbiamo le idee chiare nemmeno noi..
Per me tutto e'cominciato con il titolo ALB Finance ora quando ho tempo posto l ISIN:)
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Se qualche volenteroso si ricorda tutta la trafila delle varie ristrutturazioni si potrebbe verificare se e' tutto a posto, a me sembra manchi la XS1153772725 e non so del contante, so che devo andare a litigare con il backoffice della mia banca, ma se non abbiamo le idee chiare nemmeno noi..
Per me tutto e'cominciato con il titolo ALB Finance ora quando ho tempo posto l ISIN:)
Io fortunatamente mi sono beccato solo quella di jsc alliance, considerando il cash, che iw ancora non mi da, i bond e le azioni in concambio, dovrei averci rimesso solo il 31%!!!!!
Spero abbiamo finito di ristrutturare sti infami, considerando che ho anche kazakommertz ex bta, speriamo bene.
Tuttavia non capisco i segenti punti:

Il bond con che cambio eur/usd è stato caricato?
Le azioni a che prezzo e che cambio eur/usd sono state caricate?

Mah.
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Oltre alla mancanza di cash, iw non mi ha caricato le minus relative allo scarico del titolo defaultato.
 

Users who are viewing this thread

Alto