Risultati Strategia AD I e Segnali (1 Viewer)

Pek

Forumer storico
Patatone ha scritto:
.. che faccio, procedo?!?



Patatone (Andrea)

Procedi
In dipendenza dalla tempistica del tuo intermediario potresti guadagnare un giorno operando la sera stessa del segnale o in mattinata.
:)
 

giomf

Forumer storico
Stranezze del file ...ADI.....
qualche giorno fa a molti (me compreso) non veniva Long P.E. in quel giorno...ma sarebbe venuto il giorno dopo (ora mi sono riallineato scaricando l' ADI.2003 aggiornato)......eppure pensavo proprio di non aver fatto errori......infatti nella mia copia di ADI mi veniva giusto (rapportato con la data...)anche il n° progressivo (1357,1358, ecc...).

Stasera sulla mia copia (forse errata...con forse errori) mi verrebbe Long
Tec. Av. (anche ad altri....) sulla copia giusta.....NO......
forse lo sarà domani......

ciao a tutti grazie
 

alan1

Forumer storico
Mac ha indagato e ritiene che la differenza possa essere l'8 Dicembre.

Fa fede la copia nuova con l'aggiornamento dell aQuery ultima,
in queste copie si è mantenuta la stessa filosofia di aggiornamento usata nello storico, ovvero si sono usati i Nav ufficiali di NX.

Vedrai che il segnale arriva oggi, le differenze sono minime.
 

giansal

Nuovo forumer
Una domanda per gli esperti.
Paesi Emergenti è stato il mio primo long.
Scattato lunedì 12 il segnale sulla quotazione del 09.01 ho subito impartito l'ordine di acquisto.
Vedo oggi scorrendo gli eseguiti che l'ordine risulta registrato il 13.01, ma con valore 4,589, quindi del 14.01.
A questo punto devo inserire nella casella giorni di ritardo il valore 4 e non 3. Giusto?
 

alan1

Forumer storico
giansal ha scritto:
Una domanda per gli esperti.
Paesi Emergenti è stato il mio primo long.
Scattato lunedì 12 il segnale sulla quotazione del 09.01 ho subito impartito l'ordine di acquisto.
Vedo oggi scorrendo gli eseguiti che l'ordine risulta registrato il 13.01, ma con valore 4,589, quindi del 14.01.
A questo punto devo inserire nella casella giorni di ritardo il valore 4 e non 3. Giusto?

Se il segnale lo hai visto il 12, e corrisponde al Nav del 9,
entrando il 14 sono 3 gg di ritardo,
va bene 3.
 

giansal

Nuovo forumer
alan1 ha scritto:
giansal ha scritto:
Una domanda per gli esperti.
Paesi Emergenti è stato il mio primo long.
Scattato lunedì 12 il segnale sulla quotazione del 09.01 ho subito impartito l'ordine di acquisto.
Vedo oggi scorrendo gli eseguiti che l'ordine risulta registrato il 13.01, ma con valore 4,589, quindi del 14.01.
A questo punto devo inserire nella casella giorni di ritardo il valore 4 e non 3. Giusto?

Se il segnale lo hai visto il 12, e corrisponde al Nav del 9,
entrando il 14 sono 3 gg di ritardo,
va bene 3.

Scusami se ritorno sull'argomento, ma io avevo inteso, leggendo le istruzioni: "Noi veniamo a conoscenza del NAV la sera del giorno dopo, all'apparire del segnale, inviamo l'ordine alla SGR, immettendo l'ordine alla sera o l'indomani mattina,
la maggior parte delle SGR ritarda un altro giorno per eseguirlo, pertanto rispetto alla data reale del Nav cui fa riferimento ADI, passano 3gg.", di dover inserire nel conteggio dei giorni di ritardo quello relativo al NAV che fa scattare il segnale.
Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto