Risultati Strategia AD I e Segnali (1 Viewer)

giomf

Forumer storico
A me non viene il Long....eppure credo di aver inserito sempre i valori giusti ......siete sicuri ? a me verrebbe il long solo inserendo un valore-nav fittizio di circa 4,620 ...... !!
 

alan1

Forumer storico
giomf ha scritto:
A me non viene il Long....eppure credo di aver inserito sempre i valori giusti ......siete sicuri ? a me verrebbe il long solo inserendo un valore-nav fittizio di circa 4,620 ...... !!

Si, sono sicuro.

Scarica quì l'aggiornamento (QueryBase) e sistema lo storico:

http://www.investireoggi.it/Download/index.php

Se vuoi puoi anche scaricare ADI aggiornato a fine anno e poi aggiornarlo con lo storico della query, così sei sicuro.
 

giomf

Forumer storico
Sì ..lo so....mi fido...ci mancherebbe pure.....prima di sistemare....
credo che forse l'errore può stare nelle date intorno alle feste.....
(alcune andavano forse inserite anche coi valori uguali al giorno precedente ?)

io ho 19 4,355
22 4,354
23 4,352
29 4,384
30 4,409
2 4,488
5 4,570
7 4,546
8 4,562
9 4,584 ad altri non viene il segnale (come me....)

andavano inserite altre date ? grazie
 

giomf

Forumer storico
alan1 ha scritto:
giomf ha scritto:
A me non viene il Long....eppure credo di aver inserito sempre i valori giusti ......siete sicuri ? a me verrebbe il long solo inserendo un valore-nav fittizio di circa 4,620 ...... !!

Si, sono sicuro.

Scarica quì l'aggiornamento (QueryBase) e sistema lo storico:

http://www.investireoggi.it/Download/index.php

Se vuoi puoi anche scaricare ADI aggiornato a fine anno e poi aggiornarlo con lo storico della query, così sei sicuro.
Ho controllato....eppure, controllando solamente Az. P.E. non ho errori né di nav né di date........non so........ora controllerò meglio......

grazie
 

Pek

Forumer storico
giomf ha scritto:
Nello storico il 6 gennaio deve comparire......o no ?
grazie

No, niente 6 gennaio
Controlla il numero progressivo: 1353

Eventualmente riallineati scaricando ADI.2003
 

Patatone

Forumer attivo
.... accc.... nuova tegola sulle vostre teste ..... esordisco anche su ADI, più zuccone che mai ...... :eek:

quindi, se ho capito bene (sarebbe cmq una delle prime volte in tutta la mia storia personale), debbo oggi stesso ad acquistare, per un valore pari ad 1/6 dell'importo complessivo stanziato per l'investimento, quote di Nextra Paesi Emergenti ...... che faccio, procedo?!?

Grazie a tutti, ciao!!!

Patatone (Andrea)
 

Users who are viewing this thread

Alto