Rivoglio il vecchio sito di Fineco (1 Viewer)

nagual

mondo patafisico
Non riesco a capacitarmi. Ogni volta che accedo a questo nuovosito mi si danna l'anima.

Se fossi bigotto mi verrebbe da pensare che sia stato opera di Satana, in cerca di nuovi strumenti per conquistare proseliti; se così fosse avrebbe fatto un'opera eccelsa e l'inferno rischia il sovraffollamento.

Di sicuro all'inferno ce li mando innumerevoli volte al giorno gli artefici veri di questa schifezza.
 

nagual

mondo patafisico
La novità del giorno è che se si clicka il pulsante per attivare il push sulla lista titoli il push non si attiva e spariscono i pulsanti "attiva push" e "aggiorna".

Oggi penso che gli ordini si passeranno con i segnali di fumo, vedo di procurami ramaglie verdi e una coperta.
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
La novità del giorno è che se si clicka il pulsante per attivare il push sulla lista titoli il push non si attiva e spariscono i pulsanti "attiva push" e "aggiorna".

Oggi penso che gli ordini si passeranno con i segnali di fumo, vedo di procurami ramaglie verdi e una coperta.


confermo :mad:
 

nagual

mondo patafisico
Hanno risolto il problemino del giorno prima dell'apertura ma i grafici sono quelli di sempre: ridicoli, pesanti, inutilizzabili quasi del tutto e che spesso mandano in palla il computer.

Ho molti dubbi anche sulla veridicità degli indicatori.
 

Users who are viewing this thread

Alto