Rivoglio il vecchio sito di Fineco

In questi ultimi giorni ogni tanto si può percepire qualche impercettibile cambiamento, forse ci stanno lavorando su per cercare di migliorarlo questo nuovosito.

Per me è fatica sprecata, è come tentare di trasformare in una torta sacher un'emerita mer.da, solo il colore è assimilabile ma la sostanza rimane quella.

Su quei merdosi grafici ci stanno lavorando come Leonardo sulla Gioconda, ma ora sono peggio di prima, i messaggi di possibile blocco del computer aumentano ogni volta che li si aggiorna.

Ma guarda un po'! E' cambiato il titolo del thread.

Spero che il veccchio non abbia creato dei problemi a IO.

Comunque questo, più moderato nel tono e più esplicito nella sostanza mi va più che bene.

Ciao Argema. :)

Non è questione di problemi, ma di reale consistenza del problema. Sposto in Brokers, è una sezione + adatta.
:)

Non è questione di problemi, ma di reale consistenza del problema. Sposto in Brokers, è una sezione + adatta.
:)

Capisco e me l'aspettavo.

Se servisse ad informare ne sarei contento, purtroppo questa sezione del sito è sconosciuta ai più e desolata nelle frequentazioni.

Mi basterebbe che fosse almeno scorsa da chi ha l'interesse a sapere quello che si dice in giro, in particolare i responsabili del marketing di Fineco ma ho molti dubbi che questo accada. Non perchè attribuisca scarsa rilevanza a ciò che si dice su Investire Oggi ma per assoluta certezza che quelli di Fineco se ne fottono altamente di ciò che pensano i loro clienti in merito alla funzionalità del loro nuovosito.

Penso che per loro questo sia un totem che ha da rimanere illibato, altrimenti dovrebbero accettare l'idea di un loro fallimento, una bestemmia per dei banchieri.

Non so a voi a me oggi nel momento di massima volatilità, dopo le 14,30, è andato tutto in tilt: prima i grafici, poi le news, poi la lista titoli, poi il portafoglio e il monitor ordini, poi i books fino alla put.tana tro,ia che ha partorito gli ideatori, gli implementatori, i manutentori, i venditori di ciabatte del nuovosito fineco.

Il peggior turpiloquio è del tutto inadeguato a definire le "qualità" di questo ces.so, io non trovo più parole e la pianto qui.

Andate a cag.are.

Saluti.

Ciao, ti ho letto dall'inizio alla fine e, anche se non opero intraday , comprendo le tue osservazioni. Mi sembra però che per il tuo tipo di operatività Powerdesk potrebbe essere la soluzione: costo azzerato per il numero di operazioni che effettui, considera inoltre che un pc più performante ed un display più grande si ripagano con la produttività aumentata. Sulla gestione del flusso di dati tra i mercati e Fineco bisognerebbe confrontare le altre piattaforme ma, almeno per il periodo in cui l'ho utilizzato, mi sembrava abbastanza buono tutto considerato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto