Rivoluzione

Collapse666 ha scritto:
Ciao a tutti.
Ieri sera mitica congiunzione Giove-Plutone. Nei prossimi giorni si aggiungeranno anche Sole e Mercurio.
Attenzione all'inizio della prossima settimana.
Aggiorno il grafico, ciao :)
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1197484370immagine.gif

Scusa Collapse,
ma fra date inclinate e grafico stretto non si capisce un gran che, a quale data corrisponde il minimo nel cerchio?
Grazie
:ciao:

budga ha scritto:
Scusa Collapse,
ma fra date inclinate e grafico stretto non si capisce un gran che, a quale data corrisponde il minimo nel cerchio?
Grazie

Ciao
Il minimo (della positività) è il 19 dicembre.
Naturalmente questo non vuol dire che ci sarà sicuramente anche un minimo dei mercati....
aggiorno grafico

Anche questo ha un minimo il 19 dicembre :-?

Ultima modifica:
budga ha scritto:
Si si, combina perfettamente con il mio.

Invece che mi dici dell'8 Gennaio?

Ciao, scusa se non ti ho risposto subito.
La freccia indica il 9 gennaio.
Il mercato dovrebbe rimbalzare dal 18-19 dicembre e intorno al 9 gennaio fare un nuovo minimo (ipotesi)
Grafico aggiornato

In questo grafico invece il minimo dovrebbe essere l'8 gennaio (freccia)

Questo invece è il mercato olandese: la freccia indica il 9 gennaio.

Quindi (per me) sta per partire il rimbalzo che terminerà intorno al 8-9 gennaio.
Vedremo, ciao :)

Ultima modifica:
Ciao a tutti :) .
La situazione è grave ma voi che siete più esperti di me già lo sapete.
Questa crisi del credito mi sembra un maremoto: in agosto abbiamo sentito la scossa ma l'onda deve ancora arrivare... :eek: :eek: :eek:
Guardando i miei grafici il rimbalzo non farà tanta strada

Questo è l'AEX

Voi come vedete la situazione?

Ultima modifica:
ormai mancano pochissime sedute alla fine dell'anno, probabile che il rimbalzo possa proseguire ancora un pò magari con bassi volumi per scaricare un pò di ipervenduto... La situazione almeno nel nostro indice resta di estrema debolezza

Buon Natale a tutti :)
1198524248babbo35.gif
1198524379alb22.gif
1198525519zodiac2.gif

Ciao a tutti.
Il 2007 non è certo stato esaltante :rolleyes:

Dalla metà circa di gennaio la negatività tornerà ad aumentare con un minimo della positività in febbraio
Ricordo che il grafico sotto non è una previsione esatta dell'indice

Ultima modifica:
Questa discussione l'ho chiamata Rivoluzione per il fatto che nel 2008 inizierà l'opposizione Saturno-Urano. Senza dimenticare l'entrata di Plutone in capricorno.
Da metà gennaio fino a metà marzo Urano sarà negativo mentre Saturno lo è già da una settimana. Giove fino a marzo avrà 2 situazioni negative e una positiva.
Mi rendo conto che è un po' problematico seguire questo discorso quindi metto un grafico....così per semplificare :D :D :D
Riguarda l'influenza del Sole insieme a Giove, Saturno e Urano.
Tensione (negativa) in aumento da gennaio fino ai primi di marzo :eek: :eek:
Ricordate che non è la Verità, quindi da prendere con le molle
Ciao :)

Ultima modifica:
Ciao a tutti

Collapse ritieni verosomile un min in gennaio e uno in marzo, poi una situazione ondivaga fino a settembre da dove potrebbe partire un rialzo?

Te lo chiedo solo per confermare le mie aspettative "cicliche", che ovviamente non tengono conto delle eventuali accelerazioni al posto delle inversioni, ecc.; ma quello che mi preme qui sono i mesi di inversione.

Ricapitolando direi che il primo trimestre ha almeno una data al mese, poi ci sono 8 maggio, metà giugno, settembre, novembre e dicembre.

Users who are viewing this thread

Back
Alto