Rivoluzione

budga ha scritto:
Intanto gustiamoci l'8/9 Gennaio, dovrebbe essere molto interessante. (Gli americani hanno il 9/10)

Il ns FIB sta scendendo, quindi speriamo che continui senza incertezze fino alla chiusura di martedì 8, se così sarà, fra l'ultima ora di martedì e i primi 60/90 minuti di mercoledì 9 dovrebbe essere il momento migliore per un long.

Prossimo appuntamento 15/16 Gennaio

:ciao:

Ciao, potrebbe ripartire adesso e fare un minimo superiore il 9 circa.
Ipotesi da non escludere

budga ha scritto:
Intanto gustiamoci l'8/9 Gennaio, dovrebbe essere molto interessante. (Gli americani hanno il 9/10)

Il ns FIB sta scendendo, quindi speriamo che continui senza incertezze fino alla chiusura di martedì 8, se così sarà, fra l'ultima ora di martedì e i primi 60/90 minuti di mercoledì 9 dovrebbe essere il momento migliore per un long.

Prossimo appuntamento 15/16 Gennaio

:up: :up:

budga ha scritto:
Quindi rimbalzo fino al 15/16?
Dopotutto sono 5 giorni, potrebbe starci no?

Più o meno anch'io ho un leggero aumento della positività fino a metà mese circa (anche se il massimo è domani :eek: :eek: ).
Attento però, è un momento molto pericoloso :(
Ciao

Collapse666 ha scritto:
Più o meno anch'io ho un leggero aumento della positività fino a metà mese circa (anche se il massimo è domani :eek: :eek: ).
Attento però, è un momento molto pericoloso :(
Ciao

secondo l'andamento ciclico medio del tracy: il prox max relativo è per merc da dove scende a chiudere il 4gg fino a gio mattina. altro max o ven pom o lun mattina (mi sembra di essere il mago arcella) fino al min di merc :) :rolleyes: :)

La situazione è traballante :rolleyes:
Minimo intorno al 23 oppure intorno al 30 gennaio?
Leggo in giro che la Fed potrebbe tagliare anche lo 0,75% :eek: :eek: :eek:
Quindi (per me) non è da escludere un doppio minimo ( meglio non sbilanciarsi troppo :D :D)
Aggiorno il grafico

Visto che il 21 gennaio ci sarà un aspetto armonioso tra Giove e Saturno il mercato potrebbe tentare un minimo rimbalzo fino al 18-21.
Sono solo ipotesi

Ultima modifica:
Complimenti

Seguo il 3D da poco e vi faccio i miei complimenti.
Vi sporco la discussione con il mio messaggio per poter entrare pi' facilmente e trovarlo senza entrare nei topic preferiti...

Presumo anche io una data chiave attorno al 24/1..ma lo strumento che usi tu collapse..é fichissimo.

Ciao!

Max

Re: Complimenti

urzaiz ha scritto:
Seguo il 3D da poco e vi faccio i miei complimenti.
Vi sporco la discussione con il mio messaggio per poter entrare pi' facilmente e trovarlo senza entrare nei topic preferiti...

Presumo anche io una data chiave attorno al 24/1..ma lo strumento che usi tu collapse..é fichissimo.

Ciao!

Max

Ciao :up: dai pure il tuo contributo :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto