Rivoluzione

Collapse666 ha scritto:
Ciao a tutti :)
Aggiorno grafico della tensione: niente di nuovo, negatività molto alta (oppure positività molto bassa) fino ai primi di marzo. Poi la situazione inizia a migliorare.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1203188188immagine.gif
Il 19 febbraio mercurio da retrogrado torna diretto: inizia la discesa?
Importante il passaggio del Sole, prima in opposizione a Saturno il 24 febbraio poi congiunto a Urano l'8 marzo.
Molto importante il 6 marzo: opposizione Marte-Plutone.
Tutto questo per dire cosa? :specchio: :specchio: :D :D
Occhi aperti: questo è il "contributo" di Sole-Giove-Saturno-Urano

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1203188916immagine1.gif

"negatività molto alta (oppure positività molto bassa) fino ai primi di marzo. Poi la situazione inizia a migliorare"

Finalmente un poco di positività!!!!
A quanto sembra tutti o quasi tutti da Marzo si aspettano il peggio, parlano di crolli dal 10/11.
Ho già assistito ad una situazione simile nel Marzo del 2004, alla luce dei fatti si è poi rivelata la calma piatta tipica degli accumuli, il seguito lo conosciamo tutti.
Speriamo che si ripeta anche quast'anno

Quale interpretazione dai all'ingresso di Plutone in Capricorno del 7 febb?

:ciao:

Ciao a tutti.
Attenzione!!! Da oggi occhi aperti. Mercurio è tornato diretto mentre il 21 ci sarà un'eclisse totale di luna. In questi giorni potrebbe cambiare tutto (mi riferisco alla direzione dei mercati).
Ciclo 333 ore: dal 24 febbraio (opposizione Sole-Saturno) al 8 marzo (congiunzione Sole-Urano). Senza dimenticare il 6 marzo: opposizione Marte-Plutone.
La tensione è molto alta.
Naturalmente questo è il mio pensiero, niente di certo :)

Collapse666 ha scritto:
Ciao a tutti.
Attenzione!!! Da oggi occhi aperti. Mercurio è tornato diretto mentre il 21 ci sarà un'eclisse totale di luna. In questi giorni potrebbe cambiare tutto (mi riferisco alla direzione dei mercati).
Ciclo 333 ore: dal 24 febbraio (opposizione Sole-Saturno) al 8 marzo (congiunzione Sole-Urano). Senza dimenticare il 6 marzo: opposizione Marte-Plutone.

Le ns date sono troppo uguali!
http://www.borsa111.it/listone.htm
:ciao:

Collapse666 ha scritto:
Ciao a tutti.

Ciao a tutti. Oggi piccola discesa.
Domani si "potrebbe" tornare sui massimi del 19 (e anche superarli). La situazione è un po' agitata....
1203537397senzanome.gif

Poi Sole e Saturno decideranno cosa fare (si scrive così? :eek: :D :D )
Ciao :)

Ciao a tutti.
Aggiorno la tensione

Oggi giornata positiva. Stiamo per uscire dal tunnel?
Per me, visto che dal 2008 Saturno e Urano giocheranno in casa :D :D aggiorno il grafico del loro "contributo" che avevo postato a pag.3

Devo precisare una cosa: il "contributo" di un pianeta non è mai fisso ma varia in base ai transiti. I cicli di Saturno e Urano sono sempre importanti ma dal 2008 (opposizione) un po' di più.
Questo è il loro "contributo" per la borsa USA

Dovrebbe (un dovrebbe grande come una casa :D :D :D ) mancare ancora un po' :eek: :rolleyes: .

Ultima modifica:
Collapse666 ha scritto:
Ciao a tutti.

Il sole ha terminato ieri di "stuzzicare" :D Saturno mentre dal 4 marzo fino all'8 marzo "stuzzicherà" Urano :rolleyes: (il 7 marzo ci sarà la luna nera nei pressi di Urano)
Prima però tocca a Venere, in tensione il 2 e 3 marzo.
6 marzo: opposizione Marte-Plutone
Se non bastasse ci sarà anche uno stellium in acquario con 4-5 pianeti.
Quindi una settimana tosta

Aggiorno i grafici di saturno e Urano per l'Italia

e per gli USA

Ciao :ciao:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto