Rivoluzione

Sistema geocentrico
Congiunzioni
marte-urano 15 aprile 2009
marte-sole 5 dicembre 2008
marte-venere 12 settembre 2008
urano-sole 8 marzo 2008 13 marzo 2009
urano-venere 28 marzo 2008
sole-venere 9 giugno 2008

Collapse666 ha scritto:
Ciao, spero di aver capito bene le domande.
Sistema eliocentrico
Congiunzione marte-urano 18 maggio 2009
cong. marte-terra 29 gennaio 2010
cong. marte-venere 24 agosto 2008
cong. terra-urano 13 settembre 2008
cong. venere-urano 14 aprile 2008
cong. terra-venere 27 marzo 2009

Scusatemi ma tra queste quali sono le congiunzioni che danno negativitò e positività alla borsa?
Visto che sono postati dei grafici, il segno rosa si riferisce all'attuale e quello blue al futuro?
Sbaglio o il grafico blue indica a fine aprile 40.000? :eek:

Scasatemi x la mia ignoranza, ma nn mi pare di aver letto spigazioni al riguardo (grafici e congiunzioni) nelle pagine precedenti.

Saluti

Collapse666 ha scritto:
Ciao, spero di aver capito bene le domande.
Sistema eliocentrico
Congiunzione marte-urano 18 maggio 2009
cong. marte-terra 29 gennaio 2010
cong. marte-venere 24 agosto 2008
cong. terra-urano 13 settembre 2008
cong. venere-urano 14 aprile 2008
cong. terra-venere 27 marzo 2009

grazie.... :)

Astrologia. La falsa scienza.

Va beh, visto che mi hanno segnalato la presenza di questo topic non posso non esimermi nel pubblicare alcuni mei vecchi post che illustrano cio' che è la 'Vera' scienza dell'astronomia, fatto di uomini che hanno dedicato una vita intera affinchè indicassero all'uomo quale sia il suo posto all'interno dell'universo e lo rendesse partecipe della bellezza insita nelle profondità dei nostri universi.

Mi meraviglio sempre di piu' ogni volta che leggo interventi di questo tenore, interventi che offendono l'intelligenza dell'uomo.

Un consiglio a tutti i partecipanti a questo 3d: E' opportuno che approfondiate queste letture affinchè in futuro il vostro tempo venga impiegato in modo piu' redditizio, soprattutto da un punto di vista economico. :(

Iniziate con questi strani personaggi e menestrelli di altri tempi che raccontano storielle e favole di ogni tipo ai creduloni di turno:

http://csifinanza.blogspot.com/2007/06/astrofinanza.html

Poi, fatene quel che volete.

P:S. Non avete assolutamente compreso cio' che Gann voleva 'effettivamente' indicarvi... :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto