Rivoluzione (2 lettori)

Collapse666

Forumer storico
Sistema geocentrico
Congiunzioni
marte-urano 15 aprile 2009
marte-sole 5 dicembre 2008
marte-venere 12 settembre 2008
urano-sole 8 marzo 2008 13 marzo 2009
urano-venere 28 marzo 2008
sole-venere 9 giugno 2008
 

secoli

Utente Senior
Collapse666 ha scritto:
Ciao, spero di aver capito bene le domande.
Sistema eliocentrico
Congiunzione marte-urano 18 maggio 2009
cong. marte-terra 29 gennaio 2010
cong. marte-venere 24 agosto 2008
cong. terra-urano 13 settembre 2008
cong. venere-urano 14 aprile 2008
cong. terra-venere 27 marzo 2009

Scusatemi ma tra queste quali sono le congiunzioni che danno negativitò e positività alla borsa?
Visto che sono postati dei grafici, il segno rosa si riferisce all'attuale e quello blue al futuro?
Sbaglio o il grafico blue indica a fine aprile 40.000? :eek:

Scasatemi x la mia ignoranza, ma nn mi pare di aver letto spigazioni al riguardo (grafici e congiunzioni) nelle pagine precedenti.

Saluti
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Collapse666 ha scritto:
Ciao, spero di aver capito bene le domande.
Sistema eliocentrico
Congiunzione marte-urano 18 maggio 2009
cong. marte-terra 29 gennaio 2010
cong. marte-venere 24 agosto 2008
cong. terra-urano 13 settembre 2008
cong. venere-urano 14 aprile 2008
cong. terra-venere 27 marzo 2009

grazie.... :)
 

nysedow

Nuovo forumer
Astrologia. La falsa scienza.

Va beh, visto che mi hanno segnalato la presenza di questo topic non posso non esimermi nel pubblicare alcuni mei vecchi post che illustrano cio' che è la 'Vera' scienza dell'astronomia, fatto di uomini che hanno dedicato una vita intera affinchè indicassero all'uomo quale sia il suo posto all'interno dell'universo e lo rendesse partecipe della bellezza insita nelle profondità dei nostri universi.

Mi meraviglio sempre di piu' ogni volta che leggo interventi di questo tenore, interventi che offendono l'intelligenza dell'uomo.

Un consiglio a tutti i partecipanti a questo 3d: E' opportuno che approfondiate queste letture affinchè in futuro il vostro tempo venga impiegato in modo piu' redditizio, soprattutto da un punto di vista economico. :(

Iniziate con questi strani personaggi e menestrelli di altri tempi che raccontano storielle e favole di ogni tipo ai creduloni di turno:

http://csifinanza.blogspot.com/2007/06/astrofinanza.html

Poi, fatene quel che volete.

P:S. Non avete assolutamente compreso cio' che Gann voleva 'effettivamente' indicarvi... :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto