Rivoluzione

Ciao a tutti in area 35000 entriamo a tgt del ribasso per cui io inizio a ragionare su una strategia di medio al rialzo.

Confermo la mia view di un minimo annuale a cavallo di gennaio e febbraio

Collapse666 ha scritto:
La situazione è traballante :rolleyes:
Minimo intorno al 23 oppure intorno al 30 gennaio?
Leggo in giro che la Fed potrebbe tagliare anche lo 0,75% :eek: :eek: :eek:
Quindi (per me) non è da escludere un doppio minimo ( meglio non sbilanciarsi troppo :D :D)
Aggiorno il grafico
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1200419355immagine.gif
Visto che il 21 gennaio ci sarà un aspetto armonioso tra Giove e Saturno il mercato potrebbe tentare un minimo rimbalzo fino al 18-21.
Sono solo ipotesi

Ciao a tutti.
Cavoli che botte. Siamo arrivati al 23. Adesso rimbalzo?
Aggiorno grafico

E l'aspetto armonioso tra Giove e Saturno? :-? :-?
Questo è il grafico del "contributo" del Sole-Giove-Saturno

Debolezza fino a febbraio :rolleyes: :rolleyes:
Ciao :)

Ultima modifica:
Ciao a tutti.
Aggiorno il grafico

Tristezza Italia :( :( . Si spera sempre che qualcuno prenda in mano la situazione ma non vedo nessun salvatore della Patria (per il momento).
Saturno e Urano stanno iniziando a gridare "Rivoluzione" e qui ( mi riferisco all'Italia ma anche in altri paesi la situazione è simile) si scherza con il fuoco :sad: .
Dal sito
http://www.corriere.it/politica/08_...se_d31c9f4a-cc2b-11dc-91ff-0003ba99c667.shtml
Ciao

Ultima modifica:
grazie 1000,
secondo i tuoi studi dovremmo aspettarci un pò di positività per inizio settimana giusto?
Ho un problema, che credo abbia riscontrato anche qualche altro utente in passato. Sarebbe possibile inserire una griglia in modo da indicare meglio i giorni sul grafico?

Rapisarda ha scritto:
grazie 1000,
secondo i tuoi studi dovremmo aspettarci un pò di positività per inizio settimana giusto?
Ho un problema, che credo abbia riscontrato anche qualche altro utente in passato. Sarebbe possibile inserire una griglia in modo da indicare meglio i giorni sul grafico?

Mi sembra che molti di voi, tra i quali anche shinobi69, vedono una risalita dell'indice a partire da lunedì.
Personalmente sono molto scettico della cosa, visto anche la chisura americana ed i problemi che stanno venendo fuori con le carte di credito, dove tali problemi si aggiungano ai precedenti che ancora nn si intravede la luce.
Anche graficamente nn vedo segni di inversione, ma su questo nn sono molto tecnico e nn mi sbilancio + di tanto.
Invece nn vorrei che tutta questa propenzione ad un'inversione del indice nn sia dovuta x la troppa esposinone di molti di noi, come dal tronde anche la continuazione del ribasso che vedo nn sia dovuta alla leggerezza del mio portafoglio.
Vedo che c'è una grande confusione.

Concludendo, nn mi pare che ci siano tante speranze per una inversione, poi sicuramente tutto sarà chiaro nella lettura dei grafici, specialmente se si leggono una volta che gli eventi si sono verificati. :) :(

saluti e buona domenica

Rapisarda ha scritto:
beh... rimbalzino tecnico, poi se vedi la negatività torna più forte di prima :rolleyes: tutto ci può stare

Ciao.
La tensione rimane alta fino ai primi di marzo.
Il rimbalzo ci può stare ma saremo sempre vicini ai minimi (anche nuovi per me).

Ultima modifica:
Rapisarda ha scritto:
beh... rimbalzino tecnico, poi se vedi la negatività torna più forte di prima :rolleyes: tutto ci può stare

Ciao.
La tensione rimane alta fino ai primi di marzo.
Il rimbalzo ci può stare ma saremo sempre vicini ai minimi (anche nuovi per me).

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto