FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (1 Viewer)

g.l.

Forumer storico
Bon mi sono prefisssato che dev'essere una cosa potenzialmente replicabile.
Se non mettessi commissioni o comunicassi le cose a cose fatte farei come quelli che comprano decine di opzioni o fanno un sacco di ingressi e nella somma dei punti non conteggiano le commissioni.

Poi alla fine col netto dici che stai guadagnando....se replichi l'operatività poi vedi che hai il cc in rosso.....e ti chiedi come mai....:D:D:D
Ho capito. ;)
 

secoli

Utente Senior
Bon mi sono prefisssato che dev'essere una cosa potenzialmente replicabile.
Se non mettessi commissioni o comunicassi le cose a cose fatte farei come quelli che comprano decine di opzioni o fanno un sacco di ingressi e nella somma dei punti non conteggiano le commissioni.

Poi alla fine col netto dici che stai guadagnando....se replichi l'operatività poi vedi che hai il cc in rosso.....e ti chiedi come mai....:D:D:D

Le commisssioni incidono alla lunga, ma con l'operatività che ho io, certo nn mi cambiano di molto l'eventuale profit, certo che si continui loss incidano ancora di più.

saluti
 

Robinhood333

Paperotrader
eri a vedere l'udinese!!!

quazzo sì....2 a 0 in 11 contro 10...gli episodi sono determinanti....noi senza l'intera fascia destra titolare (Benatia, Basta, Isla) siamo una squadra media. con quei 3 ne avremmo fatti a iosa....amen...peccato perchè il secondo gol subito in trasferta era viziato da ben 2 falli clamorosi...

che se succedeva a mazzarri e de laurentis piangevano per 6 mesi
 

IngCDC

Forumer attivo
quazzo sì....2 a 0 in 11 contro 10...gli episodi sono determinanti....noi senza l'intera fascia destra titolare (Benatia, Basta, Isla) siamo una squadra media. con quei 3 ne avremmo fatti a iosa....amen...peccato perchè il secondo gol subito in trasferta era viziato da ben 2 falli clamorosi...

che se succedeva a mazzarri e de laurentis piangevano per 6 mesi
... vero...

Pensa invece se fosse successo alla Roma, diventava come il gol di Turone... :D
 

Robinhood333

Paperotrader
robin anche la fascia sinistra ha fatto pena ieri sera visto armero non salta piu l'uomo troppo a.......o e p.....e?

Hai ragione ma aveva uno veloce davanti e comunque lui ha bisogno di spazio e quando sei costretto ad attaccare è meno incisivo. Fermo restando che non è al top come condizione tecnica.

Infatti sul 2-0 (per quei pochi minuti) abbiamo avuto un paio di situazioni veloci dove si poteva concretizzare meglio.

Tutto sommato nell'ottica del doppio confronto loro ai punti meritavano. Credo che con Basta, Isla e gli altri assenti (ieri Danilo, Benatia e la precedente DiNatale) la musica sarebbe stata diversa.

Noi siamo l'Udinese il quartultimo budget della serieA.....per quello che facciamo è come se la Fiorentina facesse il triplete....tanto per dirne una...quindi comunque ieri 5 minuti di standingovation a fine gara;)
 

marofib

Forumer storico
Vero. mi dispiace anche per il mister, uomo umile, ma molto concreto


e' un finto prete
tifo udinese.... quindi un po' lo conosco...non e' umile nemmeno un po'
sul resto
bisogna vendere subito armero prima che non ce lo compri + nessuno
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto