Sono veramente impressionato.
Ma se non siete in grado di leggere, cosa fate prendere aria al cervello ridendo?
C'è scritto short da 800. E nel caso, long da 400 se la volatilità scende.
Esattamente il contrario di un trend following in vola calante, e esattamente uguale a un trend follwing in vola crescente.
La vola ieri è aumentata quindi a 400 non si va long.
Ws non hai capito proprio nulla complimenti.
Innanzitutto cerca di non essere offensivo... essere o non essere in grado di leggere... far prendere aria al cervello... ma che espressioni sono queste?
1) Il messaggio del forumer "anonimo" implicava, in sostanza, un consiglio a Robin affinché modificasse l'operatività.
2) Robin, che, per quanto ricordo, ci sta lavorando ancora sulla vola, è entrato short a una certa quota seguendo il suo abituale metodo e basta, sbattendosene dell'anonimo e di chiunque altro
3) Ti informo che personalmente (ma forse varrà anche per Zanna) ho scritto una battuta SENZA neanche andarmi a riguardare quello che aveva mandato a dire il tizio... perchè non era importante... perché francamente non mi interessavano i livelli scritti all'epoca, 400, 800, o altro... Mi importava sottolineare come certe persone, non solo non hanno le cosiddette di fare critiche in prima persona ... ma si sciolgono pure come neve al sole quando le cose non vanno come dicono loro... Ergo, "Tizio" viene qui a criticare una delle poche persone che posta un'operatività replicabile da tutti (e la posta sempre, anche nei momenti di difficoltà
), dicendogli che se vuole riprendersi, deve apportare delle modifiche al metodo... e subito il mercato punisce l'incauto anonimo...
4) Te la prendi con noi e soprattutto con me, ma non scrivi una parola a Robin, che sembra non aver gradito le modalità in cui ti sei fatto latore del messaggio "anonimo".
5) Te la prendi tanto, ma veramente tanto (e si vede), e francamente visto che tu sei solo l'ambasciatore, proprio non capisco perché. Si dice "ambasciator non porta pena"... la rabbia lasciala all'anonimo!
Forse i "complimenti" dovrei farli io a te, perché mai mi sarei aspettato proprio da te uno scatto del genere, per critiche che poi non erano nemmeno rivolte alla tua persona, ma a chi ti aveva mandato il pvt. Ti sei anche sfogato nel forum di Fib, stroncando non pochi interventi dell'ultimo WE e dicendo che il 3d e IO tutta, erano decaduti qualitativamente... mi sembra che ultimamente ci sia un po' di nervosismo da parte tua, ti consiglierei maggior serenità e anche rispetto per le opinioni e le battute del prossimo... che se non ci facciamo neanche 2 risate, in certi giorni il trading sarebbe di una noia mortale.
Ciao
P.S. Robin, scusa per il piccolo "flame", che mi auguro si spenga qui.