FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (3 lettori)

Zanna

Forumer attivo
Si è saputo più nulla dell'anonimo che voleva darti consigli?
Magari lui a 770 avrà longato... ahò, i supporti son supporti! :D:D:D


:lol::lol::lol: :up: :lol::lol::lol:

Non so perchè ma quando ho letto quei "consigli" mi son detto, cavolo la prossima operazione Robin va in gain sicuro ... matematico.

:DD::DD::DD::DD::DD:
 
Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
Qui comunque siamo ancora in piedi coi soldi della sfida di buck (a differenza degli altri partecipanti).....e non ho contato i 4000 euro di settembre.....e qui si contano le commissioni e il capital gain....c'è un abisso...paga 3/4 euro a ingresso e sottrai al tutto....fai una media di 3,5 euro a comprare e 3,5 euro a vendere...:D:D:D
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Gain probabile per questa....peccato quella di prima...
LA SFIDA: SHORT da 16770. 1 contratto.
MARGINE: 2200
LIQUIDITA': 4784
GAPITAL GAIN: (liquidità riferimento 8430 al 31/01/2012)
.
.
Esimio Robin, buongiorno.
Dove atterriamo con questa discesa in essere? La pista è lunga, la fase di atterraggio pare essere all'inizio....non è che "spengono" i motori e ci troviamo a fine pista senza accorgerci di nulla?

Diciamo che 16000 take profit e va bene così o ti aspetti altro e meglio?

Buon proseguimento.

Impa
 

Robinhood333

Paperotrader
Pomeriggio difficili aggiornamenti....sopra 16520 reversa long.....a 15770 ipotetico take profit


:tie:

LA SFIDA: SHORT da 16770. 1 contratto.

MARGINE: 2200
LIQUIDITA': 4784
GAPITAL GAIN: (liquidità riferimento 8430 al 31/01/2012)
 

latinista

Banned
.
.
Esimio Robin, buongiorno.
Dove atterriamo con questa discesa in essere? La pista è lunga, la fase di atterraggio pare essere all'inizio....non è che "spengono" i motori e ci troviamo a fine pista senza accorgerci di nulla?

Diciamo che 16000 take profit e va bene così o ti aspetti altro e meglio?

Buon proseguimento.

Impa


...15770 ti rispondo io perchè lui è ancora stordito dall'uno-due di Cavani e comunque il tutto coincide col target della Leggenda:D
 

Umbolox

Plain vanilla
Ricevo il seguente messaggio privato:

"c'è robin che ancora dice short sotto 400, long sopra 800 ed ancora non si è accorto che DEVE FARE L'ESATTO CONTRARIO nonostante che te hai provato ad alzargli la palla per schiacciare parlandogli di vola. Cerca di spiegargli che con volatilità CALANTE si opera in controtrend e con volatilità CRESCENTE si opera in trend. CHE STOPPONI CHE PRENDONO!

in parole povere nel primo caso i supporti e le resistenze FANNO DA SUPPORTI E RESISTENZE

nel secondo caso sui supporti e sulle resistenze si entra a favore, in scia al mercato"

:cin:


ambasciator non porta... cioè... io lo porto :D

Scusa, Umberto, ma credo che postare una schermata così sia inutile...
visto anche che ti ha chiesto l'anonimato perché non voleva postare direttamente lui.

Si è saputo più nulla dell'anonimo che voleva darti consigli?
Magari lui a 770 avrà longato... ahò, i supporti son supporti! :D:D:D

:lol::lol::lol: :up: :lol::lol::lol:

Non so perchè ma quando ho letto quei "consigli" mi son detto, cavolo la prossima operazione Robin va in gain sicuro ... matematico.

:DD::DD::DD::DD::DD:

Sono veramente impressionato.
Ma se non siete in grado di leggere, cosa fate prendere aria al cervello ridendo?

C'è scritto short da 800. E nel caso, long da 400 se la volatilità scende.
Esattamente il contrario di un trend following in vola calante, e esattamente uguale a un trend follwing in vola crescente.
La vola ieri è aumentata quindi a 400 non si va long.

Ws non hai capito proprio nulla complimenti.
 
Ultima modifica:

GekkoCorp

Forumer storico
Sono veramente impressionato.
Ma se non siete in grado di leggere, cosa fate prendere aria al cervello ridendo?

C'è scritto short da 800. E nel caso, long da 400 se la volatilità scende.
Esattamente il contrario di un trend following in vola calante, e esattamente uguale a un trend follwing in vola crescente.
La vola ieri è aumentata quindi a 400 non si va long.

Ws non hai capito proprio nulla complimenti.

Innanzitutto cerca di non essere offensivo... essere o non essere in grado di leggere... far prendere aria al cervello... ma che espressioni sono queste? :-?

1) Il messaggio del forumer "anonimo" implicava, in sostanza, un consiglio a Robin affinché modificasse l'operatività.

2) Robin, che, per quanto ricordo, ci sta lavorando ancora sulla vola, è entrato short a una certa quota seguendo il suo abituale metodo e basta, sbattendosene dell'anonimo e di chiunque altro :up:

3) Ti informo che personalmente (ma forse varrà anche per Zanna) ho scritto una battuta SENZA neanche andarmi a riguardare quello che aveva mandato a dire il tizio... perchè non era importante... perché francamente non mi interessavano i livelli scritti all'epoca, 400, 800, o altro... Mi importava sottolineare come certe persone, non solo non hanno le cosiddette di fare critiche in prima persona ... ma si sciolgono pure come neve al sole quando le cose non vanno come dicono loro... Ergo, "Tizio" viene qui a criticare una delle poche persone che posta un'operatività replicabile da tutti (e la posta sempre, anche nei momenti di difficoltà :up:), dicendogli che se vuole riprendersi, deve apportare delle modifiche al metodo... e subito il mercato punisce l'incauto anonimo... :lol:

4) Te la prendi con noi e soprattutto con me, ma non scrivi una parola a Robin, che sembra non aver gradito le modalità in cui ti sei fatto latore del messaggio "anonimo".

5) Te la prendi tanto, ma veramente tanto (e si vede), e francamente visto che tu sei solo l'ambasciatore, proprio non capisco perché. Si dice "ambasciator non porta pena"... la rabbia lasciala all'anonimo!

Forse i "complimenti" dovrei farli io a te, perché mai mi sarei aspettato proprio da te uno scatto del genere, per critiche che poi non erano nemmeno rivolte alla tua persona, ma a chi ti aveva mandato il pvt. Ti sei anche sfogato nel forum di Fib, stroncando non pochi interventi dell'ultimo WE e dicendo che il 3d e IO tutta, erano decaduti qualitativamente... mi sembra che ultimamente ci sia un po' di nervosismo da parte tua, ti consiglierei maggior serenità e anche rispetto per le opinioni e le battute del prossimo... che se non ci facciamo neanche 2 risate, in certi giorni il trading sarebbe di una noia mortale.

Ciao

P.S. Robin, scusa per il piccolo "flame", che mi auguro si spenga qui.
 

Zanna

Forumer attivo
Sono veramente impressionato.
Ma se non siete in grado di leggere, cosa fate prendere aria al cervello ridendo?

C'è scritto short da 800. E nel caso, long da 400 se la volatilità scende.
Esattamente il contrario di un trend following in vola calante, e esattamente uguale a un trend follwing in vola crescente.
La vola ieri è aumentata quindi a 400 non si va long.

Ws non hai capito proprio nulla complimenti.


Caro Umbo, rilassati, ridere come dici tu ossigena il cervello che altrimenti si atrofizza, per il resto non mi sembra il caso di spendere altre parole visto che:

1. La mia era una frase statistica che, al di là del mio pensiero, non contraddiceva quanto riportato da te per conto di "anonimo", quindi il problema con la lettura lo ha qualcun altro.

2. Ha già risposto più che esaurientemente Ws-Trader.

Che il Gain sia con te e con "Anonimo"
 

Robinhood333

Paperotrader
Comuqnue la domanda è: ma se uno è così fenomeno da fare tutti questi discorsi su volatilità.....MA PERCHE' NON METTE IN ANTICIPO E REPLICABILI UN PO' DI OPERAZIONI?

Come il fenomeno meteora di nmarchig che cianciava tanto ma una sola operazione nighese


:tie:

LA SFIDA: SHORT da 16770. 1 contratto.

MARGINE: 2200
LIQUIDITA': 4784
GAPITAL GAIN: (liquidità riferimento 8430 al 31/01/2012)
 

Users who are viewing this thread

Alto