FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (1 Viewer)

Robinhood333

Paperotrader
Tutto il forum si attende un rialzo. Diciamo che a in genere quando la situazione è questa si crolla. Magari questa è l'eccezione.



:piazzista:

LA SFIDA: SHORT da 12895. 1 contratto.

MARGINE: 2000
LIQUIDITA': 6389
GAPITAL GAIN: (liquidità riferimento 8430 al 31/01/2012)
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
boh, il fib se fatto sei candele giornaliere rosse senza in realtà scendere.... per me stanno riaccumulando...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

potrebbe mancare solo l'ultimo affondo sui 12300 .... ma sopra il max di giorno 28 maggio per me diventa tutto long sul giornaliero per un rimbalzo di medio :look::sse: (target 14500 almeno)


insomma . se non sale , scende. :fiu:

O peggio ancora lateralizza :tristezza::tristezza:
 
Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
sì non esludo ancora 2 stop....questo e il prossimo....io credo si scenda ancora...ma siamo troppo legati alle notizie imprevedibili....
 

gecko

Forumer storico
Guardate il reverse long sta a 13030...sono a 7 operazioni negative....se avessi 12500 euro adesso raddoppierei i contratti

mi sembra sia un record una serie da 7 reverse.

Ho notato che cque dallla entrata fa quasi sempre 100/300 pt. quindi in ottica dai day trading si possono sfrutare molto bene. poi nascono con l'intento di prendere un movimento maggiore daccordo. Ma intanto il buono lo danno subito per chi si accontenta
 

Robinhood333

Paperotrader
Il livello di reverse è 13005. Vi avviso perchè l'aglio e olio è sul fuoco. Ormai mangiare povero. Tra un po' chiederò ospitalità.


:piazzista:LA SFIDA: SHORT da 12895. 1 contratto.

MARGINE: 2000
LIQUIDITA': 6389
GAPITAL GAIN: (liquidità riferimento 8430 al 31/01/2012)
 

Users who are viewing this thread

Alto