FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (1 Viewer)

andgui

Forumer storico
anche il contratto di assicurazione della tua macchina scade senza valore, se non fai incidenti
e mi pare che sia tutto tranne che superenalotto :D

Robin non l'ha acquistata a copertura e quindi come un'assicurazione, bensì come una scommessa. Pagata 66 € un mese prima le probabilità statistiche che paghi sono bassissime, forse sotto il 5%.
Io auguro comunque a Robin che tra un mese il FIB sia sopra 16.066.


rimanere scoperti con un fib in overnight, onestamente, mi pare più rischioso che spendere 500 euro per un'opzione

Le probabilità qui sono al 50%.
 

Robinhood333

Paperotrader
anche il contratto di assicurazione della tua macchina scade senza valore, se non fai incidenti
e mi pare che sia tutto tranne che superenalotto :D

Robin non l'ha acquistata a copertura e quindi come un'assicurazione, bensì come una scommessa. Pagata 66 € un mese prima le probabilità statistiche che paghi sono bassissime, forse sotto il 5%.
Io auguro comunque a Robin che tra un mese il FIB sia sopra 16.066.

rimanere scoperti con un fib in overnight, onestamente, mi pare più rischioso che spendere 500 euro per un'opzione

Le probabilità qui sono al 50%.


Un mese????.....è scadenza settembre...sono 3 i mesi...
 

Robinhood333

Paperotrader
LA SFIDA: LONG da 12835. 1 contratto. 1 call settembre 16000 a 66

MARGINE: 2000
LIQUIDITA': 6339
GAPITAL GAIN: (liquidità riferimento 8430 al 31/01/2012)
 

Umbolox

Plain vanilla
Robin non l'ha acquistata a copertura e quindi come un'assicurazione, bensì come una scommessa. Pagata 66 € un mese prima le probabilità statistiche che paghi sono bassissime, forse sotto il 5%.
Io auguro comunque a Robin che tra un mese il FIB sia sopra 16.066.

è inutile che il fib tra un mese sia sopra 16000.

hm la call di robin è in gain di 100 euro ora, pari al 60% del capitale investito

al costo di 5 euro al giorno, come puoi vedere se per l'11 di luglio siamo a 14500, suppergiù tra 1000 punti, la call di robin sarà in gain di circa 500 euro. Togliamogli 150 euro di effetto vola: robin si troverà con una call in gain di oltre il 100%.

call robin.png


quindi non è necessario che la porti a scadenza, la potrà vendere prima.

se la sua "ipotesi" è 2000 punti up, ovviamente prima ci arriva, e meglio è. per l'11 di luglio sarebbero oltre 1100 euro di valore della call... azz!!
:help:
 
Ultima modifica:

andgui

Forumer storico
Un mese????.....è scadenza settembre...sono 3 i mesi...

Vero, ma il ragionamento non cambia di molto.
Aumentano di qualche punto le probabilità, ma siamo sempre a percentuali di successo inferiori al 10%.
Di solito non conviene portare a termine questo tipo di operazione .
Adesso per esempio quota intorno circa 100 euro. Quindi in pochi giorni ha fatto un + 30%. Difficile trovare titoli con questo exploit. Se poi da qui a settembre l'indice salisse di un migliaio di punti ecco un forte guadagno. Ovvio che avresti dovuto acquistarne almeno una decina. Il vantaggio di operare con le call è che sai esattamente quanto puoi perdere.

P.S: vedo adesso che Umbolox aveva già risposto esaurientemente con gli stessi argomenti.

andgui
 
Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
LA SFIDA: LONG da 12835. 1 contratto. 1 call settembre 16000 a 66

MARGINE: 2000
LIQUIDITA': 6339
GAPITAL GAIN: (liquidità riferimento 8430 al 31/01/2012)
 

Robinhood333

Paperotrader
LA SFIDA: SHORT da 13040. 1 contratto. 1 call settembre 16000 a 66

MARGINE: 2000
LIQUIDITA': 6536
GAPITAL GAIN: (liquidità riferimento 8430 al 31/01/2012)
 

Users who are viewing this thread

Alto