FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (3 lettori)

Umbolox

Plain vanilla
troppo scontato sto ribasso....scaturito dal nulla....per me anche un po' pilotato per raccogliere

non dimentichiamo che se da un momento all'altro decidono di stampare si va a toro per anni (con inflazione) almeno secondo me

se fossi un grande (istituzioni) spererei che i livelli bassi di borsa e alti di spread continuassero per il più possibile

la germania si indebita per decenni a costo zero e si finanzia con lo spread su italia spagna (in sostanza ce la stanno già facendo pagare)

poi quando loro hanno emesso sufficenti titoli a tasso zero e incassato rendimenti decennali da ita e spa di 10 volte tanto allora ci salvano e si garantiscono lo spread

stesso discorso per le azioni

almeno per me.....

la candela di ieri troppo facile vederla....io non venderei opportunità ma sarei compratore di opportunità....comprerei call e put a settembre/ottobre...15% out quindi call 15000/15500 put 12000/11500

così a naso


straquoto in pieno...

in due giorni il patrimonio netto di una banca come ISP ha subito una oscillazione in valore assoluto di oltre il 20%... non ha veramente senso, notizie o mica notizie..

ieri un ottimo investimento shong pre-Draghi poteva essere l'acquisto contemporaneo di una call e una put settimanale.. roba da spenderci 40 euro e portarne a casa oltre 350..

ste barre inside entro il range di 4 giorni funzionano sempre, anche con tecnica shong.. tasso di attendibilità esagerato :-o:-o

barra inside.gif



sai come lo vedo l'acquisto lontano... mm.. piuttosto facci semplici spread verticali
 

Robinhood333

Paperotrader
Alle 13.30 se maggiore o uguale a 905 reversa (tra le frasi alla mosconi) long....il livello per la cronaca è 865...adesso vado a pranzo...fino a ora da destinarsi.....pertanto non so se ho palle di aggiornare....ma quello è il livello
 

Robinhood333

Paperotrader
:lol::lol::lol: mi sono cappottato dal ridere, per fortuna ora in ufficio sono tutti a pranzo


eh...:mad::ghh::devil::censored::censored:...un movimento così per fortuna che non è da tutti i giorni...anzi direi una volta ogni 10 anni...ovvio a questi prezzi....quando il fib vale 40000 punti ci sta ma fare -6% in mezz'ora era dalle torri gemelle mi pare...
 

Users who are viewing this thread

Alto