FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (1 Viewer)

Robinhood333

Paperotrader
La tua call Robin ora sta battendo 420 con indice a 16139, tieni conto che se in scadenza l'indice il venerdi mattina battesse 16139 come adesso, prenderesti solo 139 punti..ed anche che man mano che ci avviciniamo alla scadenza (ci sono ancora due settimane) tutto sto time decay che ancora sconta se lo fumerà... se chiudessi ora a 420, equivarrebbe ad un indice in scadenza ven mattina a 16420. Comunque non si trattano le opzioni come il future, non ha senso dire quando reverso chiudo tutto anche la call..e non ti rammaricare per la put, avevi fatto un long strangle che é risultato alla fine vincente.

10 sedute....amen al massimo va a zero....comunque quando reversa il sistema o a 16330 si vende la call
 

pitosforo

Banned
Io quei 420 punti me li porterei a casa ma non vorrei assolutamente condizionarti, tra l'altro c'é l'week end di mezzo (dove può succedere tutto) ed un gap da chiudere a 15780 mi pare.. su quella call sei sempre in tempo a rientrare a prezzi più bassi, ci sono ancora due sett di tempo..ma ovviamente é solo quello che farei io...
420 -139 ..la differenza é tutto grasso che cola...poi magari andrà direttamente a 17000 in due sedute..chi lo sa..
 
Ultima modifica:

pitosforo

Banned
altra soluzione Robin (e scusami se mi permetto) ..vendere la call 16000 sett a 420 (che equivarrebbe ad un indice a scadenza a 16400) e comprarsi una call SETTIMANALE strike 16400 (e che scade venerdi prossimo) a 110...intanto incassi 300 punti di differenza e te ne stai coperto con la 16400 settimanale se proprio volesse andare subito a 17000 o solo salire ancora prox sett..si farei proprio cosi...intanto la prox settimana o sale ancora o scende..quindi
 
Ultima modifica:

Umbolox

Plain vanilla
altra soluzione Robin (e scusami se mi permetto) ..vendere la call 16000 sett a 420 (che equivarrebbe ad un indice a scadenza a 16400) e comprarsi una call SETTIMANALE strike 16400 (e che scade venerdi prossimo) a 110...intanto incassi 300 punti di differenza e te ne stai coperto con la 16400 settimanale se proprio volesse andare subito a 17000 o solo salire ancora prox sett..si farei proprio cosi...intanto la prox settimana o sale ancora o scende..quindi

tanto vale chiudersi in butterfly sopra lo zero a quel punto.... la settimanale sono 110 punti persi... è un peccato comprare tempo ora (per me... si intende)
 
Ultima modifica:

pitosforo

Banned
tanto vale chiudersi in butterfly sopra lo zero a quel punto.... la settimanale sono 110 punti persi... è un peccato comprare tempo ora (per me... si intende)

scusami ma l'eventualità era quella di evitare di mettere "tappi" (come nella butterfly) alla divina provvidenza.... non vi é altra strada che comprare ancora un pochino di tempo e (per me....si intende) é un alternativa ragionevole
 
Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
LA SFIDA: LONG da 15335. 1 contratto. 1 call settembre 16000 a 66. 1 put 12000 settembre a 43.

MARGINE: 2000
LIQUIDITA': 7697
GAPITAL GAIN: (liquidità riferimento 10958 al 31/07/2012)
 

Users who are viewing this thread

Alto