FTSE Mib Futures Robinhood333...1 milione di euro...primo tentativo (2 lettori)

andgui

Forumer storico
Una volta tanto per me inizia bene, entrato short a 120 con SL 170, TP 16010.
Vediamo se arriva il TP.

andgui.

Preferito uscire a 035.
Vorrei però chiedere a Robin se lo short è stata un'indicazione del TS, perché mi è sembrata operazione anomala rispetto al solito.

andgui.
 
Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
Contagiato dal bar? :eek:

Fra l'altro ritengo che il TS sia ancora bello long....


al bar c'è ottimismo sarà l'aria natalizia (almeno così mi pareva ieri interpretando i dialoghi)....per quello mi gioco oops ribassista...sì ts è long...ma questo non vuol dire per forza prendere una silurata (in termini di mancato guadagno perchè le perdite di queste operazioni sono limitate)

poi a volte va bene a volte no...pazienza..;)....dei 5000 messi 1 anno e mezzo fa al netto ci tasse e commissioni siamo ampiamente in guadagno...in altri lidi si sono magnati tutto....
 
Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
:up:
Incrocio le dita: da settembre è la 1a volta nella mia vita che va bene. :rolleyes:
Comunque preciso che il tuo TS mi pare uno dei più performanti fra le mie letture (certo, Corvo Sfigato è un'altra cosa :D)

mah...da un anno a sta parte non performa....ma tutto torna...poi sai se non conteggi commissioni e tasse le cose sono più facili...:D:D....e ingannevoli...se fai 1 operazione di compravendita al giorno alla fine dell'anno a 4 euro a eseguito sono 1600 punti che se ne vanno...4 compri, 4 vendi...e se guadagni il 20% lo dai allo stato....vedi un po' tu...

Corvo è il massimo anche se non sempre replicabile.
 

Users who are viewing this thread

Alto